Anakin83
Digital-Forum Friend
Pure da me a postissimo il 26, non ho notato problemi in questi giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marinus48 ha scritto:Anche una mia collega che abita in Torino, zona Bertolla (al confine con San Mauro) non vede il 26 da una paio di giorni; io a Settimo Torinese lo vedo bene.
...mi pare un'ulteriore conferma di quello che dicevo nel mio precedente post: ricezione a macchia di leopardo. Sicuramente c'è qualcosa che non va.
fitto ha scritto:io uso un vecchio humax dtt 4000"che trovo eccellente"e in questo momento il ch 26 mi da livello 74% e e qualita 90%.....che nei minuti che scrivo fluttua fino a 70%
vedremo nei prossimi giorni.
Qui a Borgo S.Dalmazzo segnale RAI UHF 26 mux 3 perfetto S100 Q100 sia ieri che questa mattina, per fortuna c'e' la Madonna di Monserrato che ci protegge, ops volevo dire il mux locale che ci protegge.CarloCN ha scritto:Innanzi tutto grazie a tutti coloro che stanno postando informazioni sulla situazione del ch 26 RAI.
Graziegoldreik ha scritto:Qualcosa si è mosso ,le apparecchiaturre sono già pronte appena si può attiviamo
Ciao
fenis73 ha scritto:Buona Domenica a tutti!
Qui a Montanaro ancora buio per il 26, ho effettuato varie prove e su tutti i decoder che ho il segnale risulta oltre 98% ma qualità 0%.
Poi per caso ho provato con uno spezzone di filo come antenna e magicamente qualità buona, ora penso che il ripetitore di Monpilotto (Castagneto Po) abbia qualche problema di sincronia con i segnali da Eremo e altre postazioni
Ricevere con uno spezzone non mi pare comodo solo per un MUX e quindi aspetto che risolvano, ho mandato una Mail a RaiWay spero in una risposta ma è improbabile...vedremo.
Da mio padre stesso problema
Carlo, qui' il 26 è perfetto, qualita' stabilissima. Non è che hanno attivato per caso il Mux 3 da la Morra???CarloCN ha scritto:
Cuneo (segnalato da me)
Montanaro (segnalato da Fenis73)
Mazzè (segnalato da aculs)
Brandizzo (segnalato da Fitto)
Torino zona Bertolla (segnalato da Marinus48)
Torino (segnalato da Torinese poco fa in una sezione apposita del forum aperta da lui, sempre in "Copertura").
bennyaib ha scritto:quì a Peveragno(parte alta del paese!)
ZioKit ha scritto:Carlo, qui' il 26 è perfetto, qualita' stabilissima. Non è che hanno attivato per caso il Mux 3 da la Morra???
Perche' se Eremo fosse fuori SFN con Monserrato dovrei accorgemene anch'io con fluttuazioni anche minime della qualita' invece ho un segnale stabilissimo. Poi il disservizio e' esteso anche in zone lontano da noi, tipo Torino.
Amenoche' tu riceva oltre a Eremo anche qualche mux3 distante e ti incasina tutto, oppure fantascienza, qualche privata s'e' messa a trasmettere sul 26 magari in Lombardia, inoltre hai provato a sentire, se consosci qualcuno, che abita in un'altro condominio vicino a te se ha gli stessi problemi???
No,purtroppo,posso assicurarvi che da La Morra il mux 3 rai sul 26 non è stato ancora attivatoZioKit ha scritto:Carlo, qui' il 26 è perfetto, qualita' stabilissima. Non è che hanno attivato per caso il Mux 3 da la Morra???
Perche' se Eremo fosse fuori SFN con Monserrato dovrei accorgemene anch'io con fluttuazioni anche minime della qualita' invece ho un segnale stabilissimo. Poi il disservizio e' esteso anche in zone lontano da noi, tipo Torino.
Amenoche' tu riceva oltre a Eremo anche qualche mux3 distante e ti incasina tutto, oppure fantascienza, qualche privata s'e' messa a trasmettere sul 26 magari in Lombardia, inoltre hai provato a sentire, se consosci qualcuno, che abita in un'altro condominio vicino a te se ha gli stessi problemi???
andreatasca ha scritto:Il 26 da Monte Turu qui in Valle di Lanzo è a posto segnale 100%
aculs ha scritto:Mhhh Per conto mio da quello che leggo sul forum è saltata la SFN con Monpilotto Turu ed Eremo.... Io posso ricevere da entrambi e mi sa che il sito incriminato sia proprio Monpilotto....![]()
![]()
Staremo a guardare
smoky ha scritto:No,purtroppo,posso assicurarvi che da La Morra il mux 3 rai sul 26 non è stato ancora attivatoSaluti