Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima notizia !!!!!!
Oggi alle ore 16 sono stati attivati i canali di timb da S.Maria a Moncalieri
ciao a tutti .

Per il 47, il 48 e il 60 da Colle della Maddalena/Eremo è previsto un potenziamento visto che la potenza e la qualità del 47 e del 60 in particolare sono molto basse?

ciao Stefano in effetti il 47 e il 60 sono gli unici due Mux che mi danno problemi..
il 47 non mi squadretta mai, nemmeno con la chiavetta che ha il segnale che passa dal partitore
mentre il 60 squadretta una volta sì e una volta no (non sono abbonato a Dahlia per fortuna!)

Anakin83 ha scritto:
ciao Stefano in effetti il 47 e il 60 sono gli unici due Mux che mi danno problemi..
il 47 non mi squadretta mai, nemmeno con la chiavetta che ha il segnale che passa dal partitore
mentre il 60 squadretta una volta sì e una volta no (non sono abbonato a Dahlia per fortuna!)
Solo allo sw-off potrò attivare i canali a piena potenza
ciao

goldreik ha scritto:
ciao

Però forse mi potresti togliere una curiosità (che credo che se la siano posti un po' tutti sul topic del Piemonte Occidentale). Perchè prima dello switch off il mux di All Music in DTT sul 47 si vedeva perfettamente a massima potenza (anche con il disturbo di 7Gold dal Giarolo) e non ha mai dato problemi mentre invece il mux Telecom ha dei problemi? Grazie
Pensa che alcuni giorni dopo lo switch off il 47 Telecom in certi punti della casa arrivava a piena potenza mentre invece spostandosi (anche solo di un metro) il segnale spariva del tutto. Problemi con il 47 di Via Isonzo che da me si riceveva discretamente sul 23? Speriamo che con lo switch off si risolvano tutti i problemi.

goldreik ha scritto:
ciao
Ciao goldreik,confermi le prove in circolare dei timb dalla postazione di La Morra per agosto?
Puoi fornirci ulteriori info sul periodo in cui verranno effettuate le prove e se su tutti e tre i mux?
Grazie un saluto.

Stefano83 ha scritto:
Però forse mi potresti togliere una curiosità (che credo che se la siano posti un po' tutti sul topic del Piemonte Occidentale). Perchè prima dello switch off il mux di All Music in DTT sul 47 si vedeva perfettamente a massima potenza (anche con il disturbo di 7Gold dal Giarolo) e non ha mai dato problemi mentre invece il mux Telecom ha dei problemi? Grazie
Pensa che alcuni giorni dopo lo switch off il 47 Telecom in certi punti della casa arrivava a piena potenza mentre invece spostandosi (anche solo di un metro) il segnale spariva del tutto. Problemi con il 47 di Via Isonzo che da me si riceveva discretamente sul 23? Speriamo che con lo switch off si risolvano tutti i problemi.
Via Isonzo è spento , calcola che i sistemi radianti nostri sono diversi da quelli di All Music anche la potenza, purtroppo ho già tutto pronto per attivare a piena potenza e su antenna nuova, ma mancano le autorizzazioni.
Da settembre se non ci sono altri problemi burocratici la situazione dovrebbe migliorare in attesa dello Sw-off della Liguria vedi problemi Ch60 con TCP

Grazie dei tuoi interventi goldreik!!!:icon_bounce:
Anch'io sono tra quelli che hanno seri problemi con 47 e 60 dal Colle della Maddalena, mentre il 48 (Eremo) va molto bene tranne alla sera intorno alle 21, ma poi si riprende...
Magari poi così cambio la firma :D

allora aspettiamo goldreik, in effetti i due TIMB dalla Maddalena sono gli unici due con problemi, settembre è vicino

Anch'io ringrazio goldreik per le informazioni fornite (era un bel pò che non ti facevi più sentire...)
Tienici aggiornati non appena ci saranno le novità tanto attese da tutti.
Non vediamo l'ora (FINALMENTE) di poter avere anche i TIMB belli stabili e potenti come gli altri!
Nel frattempo, buone vacanze!

CarloCN ha scritto:
Anch'io ringrazio goldreik per le informazioni fornite (era un bel pò che non ti facevi più sentire...)
Tienici aggiornati non appena ci saranno le novità tanto attese da tutti.
Non vediamo l'ora (FINALMENTE) di poter avere anche i TIMB belli stabili e potenti come gli altri!
Nel frattempo, buone vacanze!
Devo coordinare le installazioni per i prossimi Sw-off piemonte,lombardia,liguria
Ci stiamo preparando per ottenere i migliori risultati
Appena vi sono modifiche sostanziali vi informerò
Ciao a tutti

goldreik ha scritto:
Devo coordinare le installazioni per i prossimi Sw-off piemonte,lombardia,liguria
Ciao a tutti

Bene! Buon lavoro, dunque!

goldreik ha scritto:
Ciao a tutti

Bene :) ;)

Mux Rai1 ch.E6

Da un paio d'ore non ricevo più il mux Rai1 sull'E6 da Monserrato, ci sono dei problemi o è qualcosa nel mio impianto che non va? :eusa_think:

PaoloB83 ha scritto:
Da un paio d'ore non ricevo più il mux Rai1 sull'E6 da Monserrato, ci sono dei problemi o è qualcosa nel mio impianto che non va? :eusa_think:

Il mux 1 Rai E6 di Monserrato è spento, segnale 0 qualita' 0, probabile guasto.

Invece i Mux 2 e 3 sono perfetti S100 Q100 per entrambi.

Paolo lo ripeto ancora monta su una parabola e fai arrivare al scheda di TivuSat dalla Rai, per il ricevitore ora hai un'ampia scelta, in particolare c'e' una marca tedesca che va' molto bene e costa poco ed è anche HD.

Per E6 è il primo guasto da quando è passato in digitale, spero lo riparino presto, cmq lo ricevo da TivuSat o meglio only TivuSat quindi no problem.

Ciau

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso