MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
In moltitumcha ha scritto:Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In moltitumcha ha scritto:Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Ciao CarloCN potresti,cortesemente,inviarmi l'indirizzo email per contattare DeejayTv, da venerdi ho problemi sul 44 da La Morra che un po' squadretta e un po' è a schermo nero,volevo segnalare la cosa.CarloCN ha scritto:Ieri sera vi ho detto di aver ricevuto una mail da DeeJayTV che mi chiedeva un riscontro sul segnale e sul posizionamento LCN dopo l'off lombardo-piemontese. Io ne ho approfittato per chiedere "lumi" sul 33. Mi hanno già risposto,nonostante domenica!
La situazione è questa: il 33 dalla Maddalena trasmette a potenza ridotta e con un'antenna non performante in direzione Cuneo. Il loro intento è di spostare il trasmettitore sulla stessa antenna del 44, ma gli enti locali hanno per ora bloccato lo spostamento per i noti problemi di inquinamento elettromagnetico sul Colle della Maddalena.
Mi hanno comunque assicurato che stanno tentando ogni strada per ottenere l'OK.
Mio commento: considerato come gira la burocrazia in Italia, mi sa che aspetteremo ancora molto...
Comunque un plauso al loro ufficio tecnico per la sollecitudine con cui rispondono agli uenti.
Sì, le uniche due "vittime" dello switch-off in questa zona sono il 33 ed il 44 ...darietto_2 ha scritto:Unico neo la scomaparsa del 33 che prendevo e la non comparsa del 44 (che comunque non prendevo già). Con la conseguenza che al momento cielo è andato.
E' possibile sapere quali sono le zone dove vi sono dei problemi su i TIMB?MyBlueEyes ha scritto:In molti![]()
goldreik ha scritto:E' possibile sapere quali sono le zone dove vi sono dei problemi su i TIMB?
Grazie
Come gia segnalato.goldreik ha scritto:E' possibile sapere quali sono le zone dove vi sono dei problemi su i TIMB?
Grazie
anche da Altavilla Alba TC e sul 27dttvincio ha scritto:Guardando la tua lista ho visto il 27 TC?
L'unico che ho trovato è trasmesso da Serra Boella comune di Neive in verticale, ma se ricevi il 40 e il 26, dove puntano le tue antenne visto che da la morra il 40 e il 26 non ci sono? E non dovresti puntare neanche su torino visto che non vedo in lista neanche il 22!
saluti
goldreik ha scritto:E' possibile sapere quali sono le zone dove vi sono dei problemi su i TIMB?
Grazie
CarloCN ha scritto:Per Cuneo città (zona C.so Francia) grossi problemi non ce ne sono, però volevo segnalarti che mentre il 48 mantiene la qualità stabile più o meno sempre su livelli alti, sul 47 è più oscillante, perchè in certi momenti è al massimo e in altri cala un pò (anche sul 79,80%). Forse sul 47 va regolata un pò meglio la SFN: si vede bene, ma non è completamente stabile.
Cinque minuti fa c'è stata un' improvvisa scomparsa del segnale, poi subito ritornato in quadro (sempre il 47).
Ciao e grazie!
Grazie
Grazie a tutti delle info, domani vado ad Corio per vedere di sostituire i ritardi,ZioKit ha scritto:In molte zone di Borgo San Dalmazzo in particolare il 48 non arriva bene, non puoi metterti a seguire un programma perche di sicuro in fondo non ci arrivi.
Il 48 qui' si è visto bene i primi mesi dopo lo SO poi l' avete spostato, e da allora è stato buio fino a un po' di tempo fa', probabilmente avete aumentato la potenza s'e' cominciato a vedere ma non basta il segnale non è affidabile, insomma BSD non lo copre bene tutto.
Credo che per ripristinare la situazione dovrebbe tornare dov'era un anno fa', forse era piu' alto...non so'.
Ti ho risposto perche' hai chiesto notizie, perche' personalmente se i due mux arrivano o non arrivano mi importa poco, vi ricevo tramite TivuSat ed a 12.5 W. C'e' invece tanta gente che non vi segue piu', da molto tempo, fra' l'altro incaxxata, ma oramai ci ha fatto l'abitudine.
Vedi un po' se potete migliorare, qua' certamente torneranno a seguirvi.
Da parte mia con il Satellite non ho mai perso un secondo delle Vs trasmissioni.
Buon lavoro
ZioKit