Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcox70 ha scritto:
rifatta la sintonizzazione , i nazionali sono al loro posto assegnato , le locali solo alcune si sono messe in regola !!,non tutte(vergognoso), ricevo 302 canali , ancora troppi!!

Provato adesso e, tolti i canali con vpid ad apid 0 io in Torino cintura ricevo 251 canali che si riducono a 221 eleiminando i doppioni con stesso vpid ed apid

Attualmente a Torino si ricevono 308 canali.

Non mi risultano conflitti ,ognuno sembra avere la numerazione LCN assegnata.

A Glamour Plus è stata assegnata la posizione 444

ale89 ha scritto:
Non era riferito a videogruppo ;)

Il mux di studio nord ora è con soli 10 canali :D :D Finalmente :D
Se ti riferisci alla frequenza 34 io ne ho 31 di canali, scaricati il 27
novembre, cioè ieri.

ERCOLINO ha scritto:

Facendo il download automatico a me ha dato 7-8 conflitti ma non ricordo quali

sando ha scritto:
novembre, cioè ieri.

I conflitti che ti ha segnalato sono della stessa emittente su Mux differenti con lo stesso numero LCN ,come per esempio Motori Tv ,Motori Tv+1 ,Rete 7

Sono su due Mux differenti i vari canali

Poi c'è un conflitto tra dahlia adult e glamour plus sul 444

Però a Glamour plus è stata assegnata la posizione 444

alliochia ha scritto:
Rai ricevo 5 22 25 26 30 e 40
mediaset 36 ew 49
timb 47 e 48
rete a 44
poi ci sono i locali
nazionali mancano 33 54 e 58
non considero i pay perchè non ho abbonamenti
Credo che ricevi praticamente tutto da Eremo-Maddalena,da La Morra sempre in attesa dell'attivazione del 26 :eusa_wall:figuriamoci per il 25 e il 40:icon_twisted:

Aggiornamento sul 44 Rete A:
in questo momento Cielo e DeejeyTv non li vedo proprio più,schermo nero :mad: :mad: :mad: :mad: è il colmo.

Ercolino sai qualcosa per il 58 o dobbiamo rompere le palle fino allo sfinimento a quelli di Elettronica Industriale? Per il 33 ho perso le speranze, secondo me se non l'hanno potenziato fino ad adesso non lo potenziano mai più...

58 da torino

Stefano83 ha scritto:
... canali mediaset +1 sul 58 ma la qualità è bassa e i canali squadrettano molto spesso. ....
ciao stefano, ora dopo lo soff della lombardia sto verificando solo la BLU92 su torino in UHF. I misteri dell'etere? a me con la collina davanti il 58 entra benissimo ed entra bene anche il 54 (TIM HD). pensa che fino alla scorsa settimana da torino non mi entravano e li prendevo da la morra.
Da Torino non è mai arrivato il 33 di Rete A ma solo il 44.
Ora ho visto su OTGTV che hanno modificato parecchi MUX. e quindi, a parte i problemi di SFN, la situazione di trasmissione sta cambiando. vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. (neve permettendo).
saluti;)

sembra che ad alcuni il 58 entri perfetto altri buio totale. veramente un mistero. ci sono delle zone di ricezione altre niente. il 33 da noi non è mai arrivato.

Stefano83 ha scritto:
Ercolino sai qualcosa per il 58 o dobbiamo rompere le palle fino allo sfinimento a quelli di Elettronica Industriale? Per il 33 ho perso le speranze, secondo me se non l'hanno potenziato fino ad adesso non lo potenziano mai più...

Ciao Stefano. Sono Massmartino di Pinerolo, ti ricorderai sicuramente di me. Ho rifatto la sintonizzazione ora e continuo avedere sempre la solita ottantina di canali tra cui rai, la7,cupole,mtv,telegenova,odeon,samp tv,7 gold etc etc ma niente mediaset. Se ricordi la mia antenna punta penice-giarolo beigua. Sai perchè non ricevo i mediaset? è il famoso 58 che dici tu?
Ciao

Ciao a tutti, io il 33 ho la fortuna di prenderlo bene, ma perchè Cielo e PokerItalia24 sono a schermo nero? Che senso ha fare un mux con Repubblica tv e Deejey +2?!!! Mah! Ancora problemi con tutti i mux 7gold segnale 0, spero in una sfn con il giarolo nei prossimi mesi.
58 molto bene, così come il 54, ma non ho tv hd così vedo solo i +1.
Buona domenica a tutti!

Borgone Gandoglio

goldreik ha scritto:
buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere dove vi risultano problemi su i Timb così da lunedì si comincia a vedere come risolverli Grazie

Dalla postazione di Borgone-Gandoglio tutti i mux TIMB hanno ottimo segnale e ricezione perfetta, incluso il Timb 4 HD sul 54.

sando ha scritto:
novembre, cioè ieri.

Da ieri ci sono solo 3 canali nel mux di studio nord :D

ERCOLINO ha scritto:

buongiorno a tutti , in canavese nevishia penso ancora per poco,questa mattina il mux rai sul 26 non si agganciava(magari ercolino lo affido nella tua superpotenza in queste cose affinche' risolvano i problemi con la sfn:D :D ) ,riguardo lcn ieri ho rifatto la sintonizzazione ed e' vero che quasi tutti i conflitti sono risolti ma non tutti, alcune emittenti mantengono la posizione anche non trasmettendo nulla, esempio mi son trovato conflitti su raisport2 e su rainews con canali che non ricordo ,speriamo eliminino anche quella spazzatura digitale.

A volte il 54 aggancia, ma per poco. poi scompare. il 33 lo prendevo subito poi è scomparso.
il 58 non mi risulta di averlo mai visto.
il 57 rete capri (non è che mi interessi eccessivamente) lo ricevevo subito dopo lo switch poi è scomparso.
Tuttavia ci sarà sempre movimento sia perchè a marzo dovrebbbe passare la liguria e telecupole (a me risulta cosi) ha fatto un accordo con una tv ligure. Telecupole coprirà tutta la liguria, arrivando anche un po in toscana ed emilia e da noi arrivaranno i segnali liguri.
Poi arriveranno nuovi canali: di sky e di alrtri soggetti.
Poi dovrebbero potenziare i ripetitori.
Infine ci saranno sempre spostamenti, chiusure, lanci dei vari mux.
Quindi ancora per un anno, un anno e mezzo fino a che tutte le regioni e tutte le emittenti non saranno in digitale ci saranno sommovimenti.
Poi si vedrà. Il digitale, però, a differenza delll'analogico vedrà sempre modifiche.

massmartino ha scritto:
Ciao Stefano. Sono Massmartino di Pinerolo, ti ricorderai sicuramente di me. Ho rifatto la sintonizzazione ora e continuo avedere sempre la solita ottantina di canali tra cui rai, la7,cupole,mtv,telegenova,odeon,samp tv,7 gold etc etc ma niente mediaset. Se ricordi la mia antenna punta penice-giarolo beigua. Sai perchè non ricevo i mediaset? è il famoso 58 che dici tu?
Ciao

Ciao, sì mi ricordo. Per i Mediaset toccherà aspettare che sistemino i vari ripetitori. Sono molti a non vedere i 3 generalisti mediaset dopo lo switch off del Piemonte Orientale. Bisogna avere ancora un po' di pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso