Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, purtroppo castagnole è divisa in due, la parte est punta su bionzo, giarolo e M.Penice (per esempio mio suocero, sono passato ieri sera e tutto ok, i tim B e Mediaset li prende da Giarolo e Bionzo e le rai da M.Penice e Bionzo).goldreik ha scritto:prossimamente attiverò Bionzo se capita qualcosa fammi sapere
marcox70 ha scritto:il mux rai ch26 lo ricevete bene? questa sera rai4 e gli altri canali trasmessi dal mux erano inguardabili, ora schermo nero.. fino ad ieri non avevo mai avuto problemi oggi invece....sono in zona torino provincia,canavese. ora potenza 87 qualita'56 mentre quando squadrettava la qualita' era sui 64.
risulta a qualcun altro problemi con la sfn?
E' quasi certo che ci sono problemi sulla sfn , pensavo fosse un problema limitato alla mia antenna, anche perche' dai miei (200 mt di distanza) lo ricevono bene,con qualita' non altissima pero' senza squadrettamenti, ma vedo che anche altri rilevano il problema.fahrenheit451 ha scritto:Io sono anche in zona Canavese-Rivarolo, sul 26 il televisore segna 0 come qualità non so come fa a non quadrettare, sempre al limite anche il 22, sembra invece che abbiano sistemato il 40 ed il 30 è quasi al massimo come qualità. Come ho già detto ho problemi solo sulla Rai.
Si confermo... problemi di sfn rispetto a oggi il ch 26 e 30 è pieno di errori...dttvincio ha scritto:in questo momento da torino mi arrivano questi canali:
23,30,31,33,34,36,37,38,44,49,50,52,53,54,56,58,59,60,66,67
Forse le Rai (22,26,40) hanno problemi di SFN col Penice che ne dite?
Quindi le micro interruzioni di segnale che riscontro a Torino da alcuni giorni?Anakin83 ha scritto:è confermato che abbiano problemi col Penice. Mezzo basso Piemonte che prende anche dal Penice non vede i canali RAI
In zona Giaglione, dopo lo switch off del Piemonte Orientale è sparito il mux TIMB3.goldreik ha scritto:buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere dove vi risultano problemi su i Timb così da lunedì si comincia a vedere come risolverli Grazie
alliochia ha scritto:bra zona stazione.
non ricevo i mux 33 54 e 58
spero che la prossima settimana a poco a poco si sisitemino molte cose.
qualcuno puo dirmi come contattare elettronica insustriale?
grazie
Eletronica industriale Beinasco(To)011-3983101.alliochia ha scritto:bra zona stazione.
non ricevo i mux 33 54 e 58
spero che la prossima settimana a poco a poco si sisitemino molte cose.
qualcuno puo dirmi come contattare elettronica insustriale?
grazie
Stefano83 ha scritto:Lunedì provo a telefonare a Elettronica Industriale di Beinasco e chiedo che diano una "pompata" al segnale visto che ora non dovrebbero più esserci interferenze varie visto che il 58 è praticamente libero ovunque. Qualcuno che prova anche a telefonare???
CarloCN ha scritto:Ho invece ricevuto una mail da DeeJayTV (probabilmente l'indirizzo lo hanno rilevato da un archivio essendo registrato a Cielo Lab) che mi chiedeva un riscontro sulla ricezione dopo l'off della Lombardia e se DeeJay si posizionava al n° 9 o se c'era qualche emittente in conflitto. Ne ho subito approfittato per segnalare la questione del 33 su Cuneo e provincia.
Rai ricevo 5 22 25 26 30 e 40smoky ha scritto:Eletronica industriale Beinasco(To)011-3983101.
Ma ricevi sempre da La Morra?? Lo vedi ora il 26 Rai(Mux3)?