Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Beh proprio tutti i doppioni no ma ad esempio il mux studio nord da 31 canali è passato a 13 :D :)
Anche qui....ma molti hanno cambiato i nomi ad doppioni, ma trasmttono comunque tutti gli stessi programmi!

massmartino ha scritto:
PINEROLO: E finalmente luce fu........ma è solo una lucina. Ho fatto ora la risintonizzazione, vedo 556 canali, tra rai vari, la7 vari, mtv vari, telecupole a bizzeffe, telegenova e altri liguri.......ma niente mediaset ! Stefano 83, mi sai dire il perchè? Stanno ancora lavorando?

Abito a Pinerolo e la mia antenna punta la lombardia, Penice e Giarolo e anche Beigua
Ho rifatto questa mattina la risintonizzazione, direi come ieri. NON VEDO I MEDIASET. E vedo solo 60 canali

massmartino ha scritto:
Abito a Pinerolo e la mia antenna punta la lombardia, Penice e Giarolo e anche Beigua
Ho rifatto questa mattina la risintonizzazione, direi come ieri. NON VEDO I MEDIASET. E vedo solo 60 canali

molti nel Piemonte orientale (AT AL) non prendono più i mediaset puntando su Giarolo e/o Penice... quindi il problema è noto. devono risolverlo o fatevi sentire protestate!

goldreik ha scritto:
buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere dove vi risultano problemi su i Timb così da lunedì si comincia a vedere come risolverli Grazie
Da Piasco CN ricevo il TIMB3 sul 690000

Potenza segnala varia da 50 a 55
Livello di errore varia da 40 a 70

Si vede perfetto, salvo qualche raro squadrettamento.
In alcuni momenti della giornata un po' meglio in altre un po' peggio.

La 7 on demand la ricevo con errori che vanno da 0 a 10. (meno errori forse perchè c'è sempre la solita schemata fissa???)
potenza sempre 55.

Il TIMB1 682000 mi arriva meglio, Potenza segnale 65/70 lievello di erroro da 0 a 20.

Si vede bene, meglio del TIMB3, ne senso che questo non squadretta proprio mai.

Ultima modifica:
goldreik ha scritto:
buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere dove vi risultano problemi su i Timb così da lunedì si comincia a vedere come risolverli Grazie
Grazie goldreik, io per esempio ricevevo benissimo 47 e 48 da la morra ma è più di un mese che non si prende niente. in realtà riesco guardare La 7 sul 54 in HD sempre da la morra.
Inoltre il potente 5 che arrivava in verticale sempre da la morra, dal 22 novembre, giorno in cui hanno attivato bionzo (costigliole AT) non si riceve più.
il 22 da torino per contro mi sembra più stabile, forse l' sfn con Penice è buona.
devo ancora vedere se da torino mi entrano i timB che non sono più arrivati nell'ultimo anno.
Li ricevevo bene da torino allo SOFF del 7 ottobre scorso poi hanno spostato e depotenziato il trasmettitore all'eremo e non l'ho presi più.

leite ha scritto:
infatti è per quello che avevo chiesto di telenova, i programmi sportivi o il talk show politico li dà in contemporanea telesubalpina (che dato il logo penso sia di proprietà di telenova) immagino che non vogliano sovrapporli
Telesubalpina è vero che ritramette Telenova ma solo in parte.

Domenica c'era la messa dal Duomo di Torino durante le partite :mad: e lo stesso altre volte.

Anakin83 ha scritto:
si è stato imposto di eliminare i doppioni e di rispettare l'LCN pena revoca della frequenza
Era ora!
Io avevo 35 Videogruppo (li avevo contati!)

ale89 ha scritto:
Si esatto ma prima o poi dovranno iniziare el trasmissioni (sono li da segnaposto) ;)
Non credo che Videogruppo, per fare un esempio, volesse aprire 35 canali :lol:

goldreik ha scritto:

Ciao, a Busca e dintorni nessun problema con i 3 mux TIMB. Tutti perfetti

sando ha scritto:
Telesubalpina è vero che ritramette Telenova ma solo in parte.

Domenica c'era la messa dal Duomo di Torino durante le partite :mad: e lo stesso altre volte.

Era ora!
Io avevo 35 Videogruppo (li avevo contati!)

Non credo che Videogruppo, per fare un esempio, volesse aprire 35 canali :lol:
Beh per Antenna 3 possono farlo già da subito, visto che è un'emittente che già esiste in Lombardia.

goldreik ha scritto:

Ciao goldreik, per quanto riguarda la mia zona, Pinerolo, prendendo solo dal colle della Maddalena, Eremo (e un pò dal Giarolo) da quando hanno spento il 47 analogico dal Giarolo, 47, 48 e 60 perfetti!!! :D :D :D

angel06 ha scritto:
Qui a corneliano e saltata la sincronizzazione tra il nosto ripetitore locale con Altavilla o Guarene.
47/48 a schermo nero, se stacco l'antenna si vede xche entra il locale
Questo oramai da 2/3 settimane.
Vedro cosa è capitato.
Ringrazzio tutti per le info se venite a conoscenza di problemi scrivetelo vedrò di fare qualcosa.
per la zona di Cuneo purtroppo vi è ancora il Beigua acceso in analogico.

dttvincio ha scritto:
Grazie goldreik, io per esempio ricevevo benissimo 47 e 48 da la morra ma è più di un mese che non si prende niente. in realtà riesco guardare La 7 sul 54 in HD sempre da la morra.
Inoltre il potente 5 che arrivava in verticale sempre da la morra, dal 22 novembre, giorno in cui hanno attivato bionzo (costigliole AT) non si riceve più.
il 22 da torino per contro mi sembra più stabile, forse l' sfn con Penice è buona.
devo ancora vedere se da torino mi entrano i timB che non sono più arrivati nell'ultimo anno.
Li ricevevo bene da torino allo SOFF del 7 ottobre scorso poi hanno spostato e depotenziato il trasmettitore all'eremo e non l'ho presi più.
prossimamente attiverò Bionzo se capita qualcosa fammi sapere

goldreik ha scritto:
Ciao,novità per la zona a sud di La Morra(per chi non può,o ha problemi a ricevere da Eremo-Maddalena)per il momento ho risolto con Atlantic1,ma spero sempre di poter ricevere i Timb in DTT.
Grazie.

smoky ha scritto:
Qualità a picco sul 44 Rete A da La Morra:crybaby2: :crybaby2: DeejayTv e Cielo inguardabili:icon_twisted: :5eek:
Qualcun'altro riscontra tali problemi?
Continuo,da ieri,ad avere problemi sul 44 con qualità a minimi storici e segnale che ora a volte si sgancia:5eek:
Che ci siano problemi sulla SFN con Valcava:eusa_think: ,in analogico,in zona, arrivava potente il 46 DeejayTv,speriamo risolvano.

Situazione mux

Agganciato Studio Nord (34).
Sempre inguardabile MS2 su una tv e perfetto sull'altra e assente RAI mux 4 su entrambe!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso