Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZioKit ha scritto:
Grande Carlo, i tuoi Auguri che contraccambio calorosamente, la neve che ha ripreso a scendere da questa sera, avvicinano ancora di piu' il Natale in arrivo. :new_xmas: Auguri estesi anche alla lunga lista di alias che hai postato, fra' i piu' presenti di questa lunghissima discussione. Buon Natale....ZioKit :happy3:

Auguri anche a te,ti leggo sempre con molto interesse...

Auguri di Buon Natale

Desidero porgervi anch'io gli auguri di un lietissimo Natale :)
Il Natale è sicuramente il periodo dell'anno che preferisco e quindi è un immenso piacere condividere questa festa con voi tutti voi.

Voglio anche ringraziare particolarmente tutti quelli che mi hanno dato una mano nell'impratichirmi del mondo del digitale italiano - devo ammettere che non è stato facile, appena trasferitami, imparare tutte le postazioni dei ripetitori e comunque rendermi conto di come la realtà televisiva italiana sia diversa da quella a cui sono abituata.

Spero che il nuovo anno porti meno problemi di quelli che abbiamo sofferto - tecnologicamente parlando - e spero che tutti i vostri desideri possano finalmente diventare realtà.

Gleðileg jól og farsælt komandi ár! :new_xmas:

MyBlueEyes ha scritto:
Il Natale è sicuramente il periodo dell'anno che preferisco e quindi è un immenso piacere condividere questa festa con voi tutti voi.

Voglio anche ringraziare particolarmente tutti quelli che mi hanno dato una mano nell'impratichirmi del mondo del digitale italiano - devo ammettere che non è stato facile, appena trasferitami, imparare tutte le postazioni dei ripetitori e comunque rendermi conto di come la realtà televisiva italiana sia diversa da quella a cui sono abituata.

Spero che il nuovo anno porti meno problemi di quelli che abbiamo sofferto - tecnologicamente parlando - e spero che tutti i vostri desideri possano finalmente diventare realtà.

Auguri anche a te dolce OCCHI BLU,anche se non posso vederli,però li immagino...

CarloCN ha scritto:
In particolare, vorrei inviare auguri “speciali” agli amici con i quali ho scambiato più frequentemente impressioni, pareri e notizie durante il corso dell’anno: Ziokit, Stefano83, tintoretto (miei stretti vicini di area), Anakin83, ale89, MyBlueEyes, smoky, angel 06, datan1, kikymusampa, andreatasca.
GRAZIE Carlo;)

AUGURI anche a te e a tutti gli amici del FORUM:new_xmas:

CarloCN ha scritto:
Scusate se con questo post divago dal tema della discussione in senso stretto, ma allontanandomi per un po’ di giorni per le festività, desidero estendere a tutti i lettori del forum di questa sezione gli auguri di un sereno Natale.

In particolare, vorrei inviare auguri “speciali” agli amici con i quali ho scambiato più frequentemente impressioni, pareri e notizie durante il corso dell’anno: Ziokit, Stefano83, tintoretto (miei stretti vicini di area), Anakin83, ale89, MyBlueEyes, smoky, angel 06, datan1, kikymusampa, andreatasca.

Buone feste anche ai tecnici che spesso intervengono a riferire le ultime novità o a darci consigli prezioni, in particolare goldrake, ergastolano e lucylucy.

Auguri anche ad ERCOLINO, il nostro moderatore d’area.

Non me ne vogliano gli altri che non ho citato, ma solo perché non c’è stato uno scambio diretto di comunicazione (e perché ricordarvi tutti è un’impresa!). Anche a voi buon Natale e a presto!
:new_xmas:

Grazie CarloCN, tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari!
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i membri del forum e ai tecnici che adesso lavorano nonostante freddo e neve...
Grazie per il vostro contributo in questa "lotta" con il digitale terrestre!:D

:new_xmas: :new_xmas:
Buon Natale e un 2011 ricco di soddisfazioni!!!
:new_xmas: :new_xmas:

MyBlueEyes ha scritto:

Gli auguri sono chiarissimi ma cosa significa Gleðileg jól og farsælt komandi ár! ??
Augurissimi a te e a tutti quelli del forum da "un nuovo"

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Il 27 da Torino sarà usato da Europa7 come frequenza cerotto. Quindi sarà sicuramente un addio definitivo a Sportitalia. Ma tanto non sono riusciti nemmeno ad attivare decentemente il 33 di ReteA dal Colle della Maddalena e non riescono nemmeno a irradiare decentemente il mux mediaset 6 sul 58 per inquinamento elettromagnetico quindi figuriamoci se attiveranno nuove frequenze...

Si esatto, il sito di Europa7 continua a indicare, ormai da tanto tempo, come accensione in corso l'attivazione del 27 da Torino Eremo. Attualmente risulta attivo solo Monte Penice sull' E8 che dovrebbe coprire in parte anche la provincia di Torino oltre alle province del Piemonte orientale

gianpi53 ha scritto:
Si esatto, il sito di Europa7 continua a indicare, ormai da tanto tempo, come accensione in corso l'attivazione del 27 da Torino Eremo. Attualmente risulta attivo solo Monte Penice sull' E8 che dovrebbe coprire in parte anche la provincia di Torino oltre alle province del Piemonte orientale

Noo, quindi SI sparisce...:crybaby2: :crybaby2:
Pessimismo e fastidio! :mad:

Qualcuno potrebbe portare a TORINO TV KOPER?
Visto che si è espansa TG NORBA come distanza ci siamo......
Speruma......
sALUTONI

scusate sono nuovo non ho ancora capito bene il meccanismo
Volevo solo chiedere se qualcuno sapeva se ad alba il mux di telegranda ch 66 da bricco capre è stato riattivato?
grazie

CUNEO71 ha scritto:
scusate sono nuovo non ho ancora capito bene il meccanismo
Volevo solo chiedere se qualcuno sapeva se ad alba il mux di telegranda ch 66 da bricco capre è stato riattivato?
grazie

Non è molto difficile il meccanismo su questo Forum, è sufficiente leggere,:icon_rolleyes: l'argomento Telegranda è stato trattato algune pagine indietro.
Cmq ben arrivato in Digital Forum e Buon Natale.

Z.K;)

Novità da piasco CN, dopo giorni di squadrettamenti oggi i mediaset mi arrivano forte e chiato con potenza 75 e livello di errore 0.

Speriamo che durino.

grazie
ma sapevo che il mux era spento ora da ieri mattina mi hanno promesso che lo accendevano da bricco capre alba

ma...

ok allora se il 27 va a europa 7 ,sportitalia a torino dove la mettiamo ?

scusate ma mi son perso un pezzo...quale frequenza va a screenservice tivuitalia????

secondo me è tipo zappa sui piedi poi magari attivano non so un frequenzone e coprono tutto il piemonte...

boh salu2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso