Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fitto ha scritto:
ok allora se il 27 va a europa 7 ,sportitalia a torino dove la mettiamo ?

scusate ma mi son perso un pezzo...quale frequenza va a screenservice tivuitalia????

secondo me è tipo zappa sui piedi poi magari attivano non so un frequenzone e coprono tutto il piemonte...

boh salu2

A me risulta che il 27 sia una frequenza tampone, poi Europa7 dovrebbe andare sull'E8, mah...visto che la devono ancora attivare, non possono andare subito sull'E8 e lasciare libero il 27?

48 da La Morra

Comunico che oggi è tornato a buona qualità il 48 da La Morra.
Goldreik mi dici che cosa è stato fatto.
Comunque sono contento, mi mancava il TG di Mentana.:D
saluti

Il 27 è un "cerotto" concesso ad Europa7 per ovviare al fatto che non è possibile creare una vera rete SFN nazionale sul canale E8 (sempre che sui canali UHF sia possibile :icon_twisted: ) oltre al fatto che in Piemonte, puntate verso la collina torinese non ci sono antenne di III banda VHF, lo stesso motivo per cui la Rai trasmette sul ch 22.

A Tivùitalia, prima o poi, in un modo o nell'altro :eusa_think: IMHO, andrà una frequenza UHF nazionale! ;)

Ma questa Tivùitalia fa parte del Gruppo Profit (Odeon, Telecampione, ecc) oppure non c'entra nulla? Avevo letto da qualche parte che quel marchio l'avevano acquistato loro...

Mi sono già risposto guardando su internet: la Profit ha venduto Tivuitalia ad un'altra società... Mi sembra comunque dura che riescano ad attivare impianti in tutta Italia nel giro di poco tempo e se in Piemonte c'è il problema di Europa7 sul 27 la vedo ancora più dura!!

sapete dirmi se hanno riattivato il mux ch 66 di telegranda da albaserre o bricco capre ??

CarloCN ha scritto:
Scusate se con questo post divago dal tema della discussione in senso stretto, ma allontanandomi per un po’ di giorni per le festività, desidero estendere a tutti i lettori del forum di questa sezione gli auguri di un sereno Natale.

In particolare, vorrei inviare auguri “speciali” agli amici con i quali ho scambiato più frequentemente impressioni, pareri e notizie durante il corso dell’anno: Ziokit, Stefano83, tintoretto (miei stretti vicini di area), Anakin83, ale89, MyBlueEyes, smoky, angel 06, datan1, kikymusampa, andreatasca.

Buone feste anche ai tecnici che spesso intervengono a riferire le ultime novità o a darci consigli prezioni, in particolare goldrake, ergastolano e lucylucy.

Auguri anche ad ERCOLINO, il nostro moderatore d’area.

Non me ne vogliano gli altri che non ho citato, ma solo perché non c’è stato uno scambio diretto di comunicazione (e perché ricordarvi tutti è un’impresa!). Anche a voi buon Natale e a presto!
:new_xmas:

Grazie Carlo,Auguri anche a te e auguri a tutti voi :icon_bounce: ,che sia un Felice Natale per tutti e un 2011 strepitoso:new_xmas:

Fino a poco fa mi era ritornato il 35 di Videonord con S86 e Q4, ovviamente era tutto uno squadrettamento. Al momento l'ho di nuovo perso. Mi piacerebbe sapere se è un problema di trasmissione o se c'è veramente un altro segnale che me lo abbatte...:eusa_think:

tintoretto ha scritto:
Fino a poco fa mi era ritornato il 35 di Videonord con S86 e Q4, ovviamente era tutto uno squadrettamento. Al momento l'ho di nuovo perso. Mi piacerebbe sapere se è un problema di trasmissione o se c'è veramente un altro segnale che me lo abbatte...:eusa_think:
Boh in piemonte orientale il canale è vuoto... potrebbe essere dalla lombardia ma mi sembra strano...

dttvincio ha scritto:
Comunico che oggi è tornato a buona qualità il 48 da La Morra.
Goldreik mi dici che cosa è stato fatto.
Comunque sono contento, mi mancava il TG di Mentana.:D
saluti
E' stato acceso Bionzo e regolato i ritardi di Neive
Credo che siano gli ultimi ritocchi per quest'anno di danni ne ho già fatti troppi!!!
Scherzo!!!!!!
Ciao e Auguri a tutti di BUONE Feste;) ;)

Piasco09 ha scritto:
Novità da piasco CN, dopo giorni di squadrettamenti oggi i mediaset mi arrivano forte e chiato con potenza 75 e livello di errore 0.

Speriamo che durino.
Ehh si potenziato e attivato da La Morra anche in direzione Sud-Ovest in polariz. H ,per ora solo il 49,(speriamo presto anche gli altri Mux,che non ci sia da aspettare un'altro anno e mezzo:eusa_whistle: )è bello potente io che ho l'antenna in polariz. V. lo ricevo lo stesso ottimamente(Tv Samsung con ricevitore integrato segnale 70/75 errore bit nessuno:D )

Auguri a tutti
Il 51 "telegenova e ancora spento. Secondo me e voluta la cosa.disturbava le nostre. Solo che io non ricevo niente sul 51
Non e che fosse cosi importante na facevano numero.
saluti

il problema è che ora mi è completamente sparito la7 che lo ricevevo sempre bene...
Buoio totale da 4/5 giorni.

Piasco09 ha scritto:
sul sito di la7 fanno riferimeto ad

ALBA SERRE CH 48 H

cioé?!? Piasco dovrebbe essere coperto da Alba Serre?!?
Impossiblie perchè tra Alba Serre e Piasco c'è la collina di La Morra che è molto più alta di Alba Serra e blocca i segnali. Alba Serre è una postazione che copre parte di Alba (centro storico e quartiere Moretta).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso