Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
michelecostaweb ha scritto:
Signor Goldrake...se ha tempo vada fino a Corio e sistemi la sfn....il 48 si vede e non si vede....è l'unico tra tutti!!!Grazie!

Mentre che c'è, provi a vedere come mai a Pinerolo il 60 è sparito, il 47 è molto basso e alla sera scompare; problemi che prima dello Switch orientale non c'erano...
Grazie e auguri per un felice 2011!!

kikymusampa ha scritto:
...provi a vedere come mai a Pinerolo il 60 è sparito, il 47 è molto basso e alla sera scompare....

In effetti questa mattina il 48 dalle 7 alle 8 squadrettava parecchio anche qua' a Borgo, poi dalle 9 alle 9:40 era perfetto S80 Q80-100.

dalle 9:45 quindi da 5 minuti schermo nero :mad:
Speriamo sia dovuto a lavori in corso, perchè fino a ieri andava benissimo.
Cmq adesso non si vede nulla schermo nero.
Per fortuna ho TivuSat e continuo a seguire dal Satellite la trasmissione su LA7.;)

ZioKit ha scritto:
In effetti questa mattina il 48 dalle 7 alle 8 squadrettava parecchio anche qua' a Borgo, poi dalle 9 alle 9:40 era perfetto S80 Q80-100.

dalle 9:45 quindi da 5 minuti schermo nero :mad:
Speriamo sia dovuto a lavori in corso, perchè fino a ieri andava benissimo.
Cmq adesso non si vede nulla schermo nero.
Per fortuna ho TivuSat e continuo a seguire dal Satellite la trasmissione su LA7.;)

Adesso il 48 è potente e perfetto....stamattina saltava....non ci capisco nulla!!! goldrake aiuto!!!!!

Adesso il 48 è potente e perfetto....stamattina saltava....non ci capisco nulla!!! goldrake aiuto!!!!!

Qui' invece alterna 3-4 minuti di schermo nero, poi squadretta per 1 minuto, piu' o meno cambiano i tempi ma il risultato è lo stesso.
Molto strano perchè fino a ieri andava bene.
Ipotizzo che hanno cercato di migliorare la copertura del Giarolo, ma incasina da queste parti, posso anche sbagliarmi, ma non spiego altrimenti il comportamento, perche' quando Goldreik intervenne sul Giarolo, qui' abbiamo iniziato a vedere... Cmq per quanto mi riguarda poco mi importa, ho TivuSat...quindi visione perfetta...:happy3: mi spiace solo per gli abitanti DTT terrestri locali. :sad:

Perchè è gia nel mux di telestar rtl e supertennis è sul ch 45... purtroppo io quei mux non li vedrò fin quando non risolveranno le interferenze...

Attivato forte e potente il 33 da Torino....con Deejay Tv+2 e Repubblica Tv
48 a posto almeno per ora.

Sì confermo che il 33 è stato attivato e arriva bene anche nella mia zona. Era ora che lo attivassero! :D Bene, ora all'appello manca solamente il mux mediaset sul 58. Speriamo che non ci facciano aspettare come per il 33 altrimenti abbiamo tempo a morire...

ale89 ha scritto:
Purtroppo :(
Mi sa che presto uscirà anche rtl 102.5 dal mux di canale italia... :(

Non credo, la ripetizione "ufficiale" del segnale di RTL 102.5 TV è quella del mux di Canale Italia, non quella di Telestar. Ai tempi dell'analogico Canale Italia ripeteva in determinate fasce orarie il segnale di RTL 102.5 TV. Anche LCN del mux di Canale Italia è quella giusta, la 750 e cioè uguale alla numerazione di Sky e del digitale terrestre così come dicono anche sempre i DJ. Semmai quella che potrebbe sparire da un giorno all'altro è quella del mux di Telestar sul 41 visto che è ufficiosa (infatti il numero di LCN è il 181 non il 750). Poi vedremo...

Infatti il gruppo 7Gold...non avendo di meglio....soffia i canali alle altre emittenti....bella roba!

So che Supertennis era alla ricerca di un nuovo mux e probabilmente stamattina hanno effettuato il passaggio dal mux di Rete7 a quello Telestar sul 41. Si vede che Telestar di affitto "chiedeva" di meno! ;)

Ultima modifica:
Poichè è stato potenziato il 33 di rete A da torino allora posso dire che o la sfn è stata fatta bene oppure che per il 44 da me è un altro porblema e non di sfn...

Fino a poco fa pensavo fosse la sfn tra torino-ronzone a non funzionare bene poichè il 44 è piu le volte che non si vede che quelle che si vede... il 33 mi è sempre arrivato bene poichè pensavo fosse torino (infatti il 33 era piu basso di potenza)

Mah chissà che cos'è allora che non va

ale89 ha scritto:
Perchè è gia nel mux di telestar rtl e supertennis è sul ch 45... purtroppo io quei mux non li vedrò fin quando non risolveranno le interferenze...

Eh si purtroppo, chissà quando anch'io riuscirò di nuovo a vedere il 41,43 e 45...
Mi sa che l'interferenza tra Giarolo e Torino non la sistemeranno molto presto, sempre che la sistemino.:crybaby2:

ciao ragazzi !!!
volevo sapere se la7 la vedete dalle vostre parti !

io e' da circa 2 settimane che non la vedo +, assieme anche sportitalia e mtv mtv+

un'altra cosa, ma mediaset (c5 i1 e r4 ) prima dello switch off prendevo da monte penice e (penso ) da giarolo, dato che sono coperto da torino, ed ora non mi trasmettono + con il digitale, qualcuno sa spiegarmi il perche ?????:eusa_wall: :eusa_wall:

grazie !!!
buon 2011 !!

mandrake1 ha scritto:
ciao ragazzi !!!

io e' da circa 2 settimane che non la vedo +, assieme anche sportitalia e mtv mtv+

un'altra cosa, ma mediaset (c5 i1 e r4 ) prima dello switch off prendevo da monte penice e (penso ) da giarolo, dato che sono coperto da torino, ed ora non mi trasmettono + con il digitale, qualcuno sa spiegarmi il perche ?????:eusa_wall: :eusa_wall:

grazie !!!
buon 2011 !!
Per mediaset da giarolo è semplice... l'hanno ridimensionato :(

ale89 ha scritto:
Poichè è stato potenziato il 33 di rete A da torino allora posso dire che o la sfn è stata fatta bene oppure che per il 44 da me è un altro porblema e non di sfn...

Fino a poco fa pensavo fosse la sfn tra torino-ronzone a non funzionare bene poichè il 44 è piu le volte che non si vede che quelle che si vede... il 33 mi è sempre arrivato bene poichè pensavo fosse torino (infatti il 33 era piu basso di potenza)

Mah chissà che cos'è allora che non va
Anch'io continuo ad avere problemi sul 44 e sono sempre più convinto che sia Valcava a disturbare arrivando troppo potente in zone che non dovrebbe nemmeno sfiorare,il 46 analogico era quasi perfetto ,facendo delle prove con antenna in H,lo ricevevo con un leggerissimo effetto neve e non credo l'abbiano depotenziato.

mandrake1 ha scritto:
ciao ragazzi !!!

grazie !!!
buon 2011 !!

A Torre Pellice c'è un'impianto dove ci sono sia i Rai che i Mediaset, 36 49 e 52, rai in vhf e mediaset in verticale.

Ciao

smoky ha scritto:
Anch'io continuo ad avere problemi sul 44 e sono sempre più convinto che sia Valcava a disturbare arrivando troppo potente in zone che non dovrebbe nemmeno sfiorare,il 46 analogico era quasi perfetto ,facendo delle prove con antenna in H,lo ricevevo con un leggerissimo effetto neve e non credo l'abbiano depotenziato.
Penso anch'io a questo punto anche perchè deejay tv sul 46 arrivava a disturbare da me in analogico... beh rete a dovrebbe ridimensionare un po valcava va sarebbe meglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso