Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Sì confermo che il 33 è stato attivato e arriva bene anche nella mia zona. Era ora che lo attivassero!....)

Confermo finalmente il 33 arriva forte anche a Borgo, confermo manca ancora all'appello il 58 in HD poi c'e' tutto.

Chiedo ma dopo l'arrivo di Telenorba al posto di SuperCinema1, SuperCinema1 dove è finito??? E' stato segato oppure dirottato su un'altro mux??? Stefano...pendo dalle tue labbra.:icon_bounce:

Ciau

Z.K

ale89 ha scritto:
Penso anch'io a questo punto anche perchè deejay tv sul 46 arrivava a disturbare da me in analogico... beh rete a dovrebbe ridimensionare un po valcava va sarebbe meglio...
Se è questo il problema speriamo prendano provvedimenti...........
io cmq l'ho segnalato all'indirizzo mail di Deejay Tv,staremo a vedere.

michelecostaweb ha scritto:
48 di nuovo traballante......e' l'unico! Preferisco tacere!

Questa mattina ero fuori, cmq oggi pomeriggio ed in questo momento arriva bene S70-80 Q90.
Probabile che ieri lavoravano, cosi' aveva detto prima di Natale Goldreik, e cmq anche le prime settimane di gennaio dovevano cercare di coprire dei buchi sul territorio. Michele non è facile, Goldreik come i suoi colleghi sta dando il massimo, prenditela con chi in Italia ha scelto il sistema a frequenza in ISO.

Ciau e in anticipo Buon Anno

Z.K

ciao a tutti. confermo anche da me attivato il 33 e pure bello potente. Tutti gli altri stabili. Alcuni canali locali ogni tot giorni vanno out per un paio d'ore poi ritornano potenti (quando si stabilizzeranno questi?!)...

manca il 58! vuol dire che con un po' di buona volontà si fa...

ok!!! si nella mia zona vedo anche la mediaset, ma ho dovuto mettere anche un antenna direttiva verso m.penice, e vedo anche (non molto bene ) la mediaset sul 36 in orizz. penso dalla c.maddalena ,

comunque anche da torino si riceve ma mediaset in hd, mi e' andato anche via l7 gold , telestar e naturalmente la7 !!!

ho saputo che non ripristireranno i ponti fino a fine mese !!

cosi' mi hanno detto !:eusa_naughty: :evil5:

ah ! dimenticavo, i
non ricevo i canali hd mediaset, che sappiate, ci sono altre postazioni che si ricevono i canali hd mediaset e timb ??:crybaby2:

grazie

ZioKit ha scritto:
Confermo finalmente il 33 arriva forte anche a Borgo, confermo manca ancora all'appello il 58 in HD poi c'e' tutto.

Chiedo ma dopo l'arrivo di Telenorba al posto di SuperCinema1, SuperCinema1 dove è finito??? E' stato segato oppure dirottato su un'altro mux??? Stefano...pendo dalle tue labbra.:icon_bounce:

Ciau

Z.K
Cinema 1 ha fatto la fine di Cinema 2........hanno messo una c.........e segato il meglio!

TV Svizzera

ciao raga,per notizia da mè (Peveragno) segnale forte e stabile tv svizzera sul ch.57 ci sono i 4 canali ::evil5: SF1-TSR1-RSI LA1- RSI LA2 pensavo che dopo il passaggio anche nella parte orientale in casi di forte propagazione come adesso non arrivasse più la Svizzera!!!!!!

datan1 ha scritto:
ciao raga,per notizia da mè (Peveragno) segnale forte e stabile tv svizzera sul ch.57 ci sono i 4 canali ::evil5: SF1-TSR1-RSI LA1- RSI LA2 pensavo che dopo il passaggio anche nella parte orientale in casi di forte propagazione come adesso non arrivasse più la Svizzera!!!!!!

Il solito .... Qui' invece arriva la TVCapra, c'e' una bella differenza.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciau e Buon Anno:happy3:

Z.K;)

...

si confermo anche io il 33 eccellente pari al 44.

nessun problema per il 48.

problemi invece su virgin tv mi sembra il 45,regolari il 41 43
quindi son loro.......

sapete mica da dove viene preso il segnale di virgin tv ? dal sat o da dove,cosi magari mi levo sta rogna che non va mai bene......

salu2 e buon anno.

ZioKit ha scritto:
Il solito .... Qui' invece arriva la TVCapra, c'e' una bella differenza.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Z.K;)
Mà,per ora funziona ancora e si continua a vedere.Misteri!!!!!!!! Comunque voglio Augurare Buon Anno a tutti gli amici del Forum,che sia un 2011 strepitoso per tutti:eek:ccasion17:

ZioKit ha scritto:

Z.K;)

Da me nemmeno ReteCapra arriva... Il 57 è desolatamente vuoto, manco un briciolo di segnale... Però mi rode che a Peveragno si veda e a Busca no! :D

sentaro ha scritto:
ciao a tutti,

ma gli svizzeri ricevibili a Peveragno da dove arrivano?

A Peveragno arrivano dal UHF 57 Monte S.Salvatore territorio Svizzero.
Cmq se ti interessa a S.Antonio Aradolo il 57 arriva ed è sempre arrivato, arriva anche sul il 39 in verticale pero' piu' debole, nonche' Francia 2 in VHF da un mux 1 della V.Aosta.
Vedi cosa vuol dire abitare in alto a 1000mt con una buona posizione ???.
Sentaro, invece noi siamo a 680mt e non sono sufficienti, forse ieri sera con l'ottima apertura di propagazione che c'e' stata, e se non ci fosse stata TvCapri qualche pezzetto di Svizzera sarebbe arrivato anche quì a Borgo.
Cmq, per ora manca all' appello il 58HD poi abbiamo fatto il pieno di DTT.

Ciau

Z.K;)

Stefano83 ha scritto:
Da me nemmeno ReteCapra arriva... Il 57 è desolatamente vuoto, manco un briciolo di segnale... Però mi rode che a Peveragno si veda e a Busca no! :D

E' gia qualche giorno che arriva, debole ma arriva questo è il rapporto di segnale, fra' l'altro il piu' basso ricevuto pero' perfettamente visibile dallo SO di ottobre 2009 cioe' S30 Q90. Mai ricevuto un segnale S30 con una qualita' 90 visione perfetta. Stefano pensa se questo risultato fosse ribaltato sulla TSI, mi sarei rotolato per terra con le mutande bianche e grigie sporche di ..... dalla contentezza. Praticamente mi sarei ...... addosso.:5eek:

Ciau

Z.K;)

PS: Aggiungo che... non è detto che quando si verificano aperture di notevole intensita' sopratutto nella zona dove abito cioe' a ridosso dei monti con apertura sulla valle Padana, puntando una direttiva, che ne so' sulla Bisalta, o Monserrato di riflesso potrebbe entrarmi qualche segnale interessante. Prox primavera monto una direttiva TV di V a discesa unica sul palo dove ho il motore con le antenne dei 144-432Mhz ...chissa'...

Ultima modifica:
tintoretto ha scritto:
Da me il 57 continua ad essere libero: niente ReteCapra!!

No, arriva eccome, segnale basso S30 qualità 80-90.
Ma ti diro' che ieri ho fatto delle prove, con un'antenna direttiva FR LB con cavo diretto senza amplificatore e dal terrazzo sul retro della casa e puntando il Penice mi entra il Mux 1 della Lombardia sul 23 con S60 Q90. Dal tetto non riceve perchè è interferito dal 23 di Editrice 21 Network. E' sufficiente metterla 7-8 mt piu' bassa tanto da essere schermata da la Morra e Torino e magia ecco il 23 Rai. Però per miscelarla nel centralino mi occorrera' un covertitore digitale per portarlo in un'altra frequenza. Fra' l'altro questi convertitori costano parecchio.:eusa_wall:
Il fatto che io ricevo Rete Capri e tu no non lo spiego, sara' la sensibilita' del ricevitore o la diversa ubicazione dell'antenna che nel mio caso e piu' schermata da interferenze rispetto al tuo.

ZioKit ha scritto:
Il fatto che io ricevo Rete Capri e tu no non lo spiego, sara' la sensibilita' del ricevitore o la diversa ubicazione dell'antenna che nel mio caso e piu' schermata da interferenze rispetto al tuo.
Credo l'antenna... Ho controllato ancora adesso ed il segnale è a zero. Mi ricordo tra l'altro che ricevi/ricevevi un 27 di TCP che io non ho mai agganciato.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso