michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
48 di nuovo traballante......e' l'unico! Preferisco tacere!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Sì confermo che il 33 è stato attivato e arriva bene anche nella mia zona. Era ora che lo attivassero!....)
Se è questo il problema speriamo prendano provvedimenti...........ale89 ha scritto:Penso anch'io a questo punto anche perchè deejay tv sul 46 arrivava a disturbare da me in analogico... beh rete a dovrebbe ridimensionare un po valcava va sarebbe meglio...
michelecostaweb ha scritto:48 di nuovo traballante......e' l'unico! Preferisco tacere!
Cinema 1 ha fatto la fine di Cinema 2........hanno messo una c.........e segato il meglio!ZioKit ha scritto:Confermo finalmente il 33 arriva forte anche a Borgo, confermo manca ancora all'appello il 58 in HD poi c'e' tutto.
Chiedo ma dopo l'arrivo di Telenorba al posto di SuperCinema1, SuperCinema1 dove è finito??? E' stato segato oppure dirottato su un'altro mux??? Stefano...pendo dalle tue labbra.![]()
Ciau
Z.K
datan1 ha scritto:ciao raga,per notizia da mè (Peveragno) segnale forte e stabile tv svizzera sul ch.57 ci sono i 4 canali :SF1-TSR1-RSI LA1- RSI LA2 pensavo che dopo il passaggio anche nella parte orientale in casi di forte propagazione come adesso non arrivasse più la Svizzera!!!!!!
Mà,per ora funziona ancora e si continua a vedere.Misteri!!!!!!!! Comunque voglio Augurare Buon Anno a tutti gli amici del Forum,che sia un 2011 strepitoso per tuttiZioKit ha scritto:Il solito .... Qui' invece arriva la TVCapra, c'e' una bella differenza.![]()
![]()
![]()
Ciau e Buon Anno![]()
Z.K![]()
ZioKit ha scritto:Il solito .... Qui' invece arriva la TVCapra, c'e' una bella differenza.![]()
![]()
![]()
Ciau e Buon Anno![]()
Z.K![]()
sentaro ha scritto:ciao a tutti,
ma gli svizzeri ricevibili a Peveragno da dove arrivano?
Stefano83 ha scritto:Da me nemmeno ReteCapra arriva... Il 57 è desolatamente vuoto, manco un briciolo di segnale... Però mi rode che a Peveragno si veda e a Busca no!![]()
Da me il 57 continua ad essere libero: niente ReteCapra!!ZioKit ha scritto:Il solito .... Qui' invece arriva la TVCapra, c'e' una bella differenza.
tintoretto ha scritto:Da me il 57 continua ad essere libero: niente ReteCapra!!
Credo l'antenna... Ho controllato ancora adesso ed il segnale è a zero. Mi ricordo tra l'altro che ricevi/ricevevi un 27 di TCP che io non ho mai agganciato.ZioKit ha scritto:Il fatto che io ricevo Rete Capri e tu no non lo spiego, sara' la sensibilita' del ricevitore o la diversa ubicazione dell'antenna che nel mio caso e piu' schermata da interferenze rispetto al tuo.