Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Smoki , Telesub ti arriva sempre debole?
...da me il segnale e sempre morto.

comunque a me, e peggiorato il 49 da quando irraggiano verso sud!!
stesso problema del 40 rai..., sono i due peggiori Rai e mediaset che ricevo.

ai decoder sembra calata la potenza e aumentata l'instabilità, qualcosa non mi torna....

cbe125 ha scritto:

ai decoder sembra calata la potenza e aumentata l'instabilità, qualcosa non mi torna....

Anche io a Cuneo noto un fenomeno analogo con un deterioramento un pò generalizzato, soprattutto in questi ultimi giorni. Non so...

cbe125 ha scritto:
Smoki , Telesub ti arriva sempre debole?
...da me il segnale e sempre morto.

Il segnale del 59 è sempre stato tra i più deboli che ricevo e lo è tuttora, è la qualità che ogni tanto "sballonzola",ora però è buona.

Mercoledi è stato attivato il solo mux 3 Rai sul 26,sul 40 da la Morra per il momento non c'è nulla....

@ ergastolano

Stefano83 ha scritto:
Quindi per quando è previsto il potenziamento degli altri segnali Mediaset da La Morra? Non la data precisa, ma un'indicazione di massima si può sapere? Grazie
Informazione che interesserebbe molto anche a me.....

una domanda:

Da Costigliole Saluzzo CN ricevono la rai sul 22.

Da dove viene irradiato? Arriva al pelo come segnale 55/60 Potenza e 30/40% di errore, e spesso squadretta.

"originale da cbe125

ai decoder sembra calata la potenza e aumentata l'instabilità, qualcosa non mi torna...."

anche in alto canavese ho notato una leggera riduzione della qualita' sul 49 da colle della maddalena torino ,mai successa prima, tanto per farsi un idea con valori rilevati dallo stesso decoder lo ricevevo sempre potenza 99% qualita' 98%ben stabili , mentre ieri che casualmente ho guardato era potenza 99% qualita'92-95% , magari dovuta all'attivazione di qulche gap filler ancora non perfettamente in sfn....

Piasco09 ha scritto:
una domanda:

Da Costigliole Saluzzo CN ricevono la rai sul 22.

Da dove viene irradiato? Arriva al pelo come segnale 55/60 Potenza e 30/40% di errore, e spesso squadretta.

A Costigliole ricevono il 22 che arriva da Torino Eremo.

MyBlueEyes ha scritto:
Oggi il 22 mi arriva a palla, devono aver lavorato in questi giorni non c'è altra spiegazione.

In genere ricevo o da TivuSat o da E6, sono a 200mt in linea d'aria quindi piu' sicuro di cosi un Mux non puo' essere, cmq in seguito alla tua segnalazione sono andato ora a controllare il 22 e lo trovo a S78 Q100 in effetti è aumentato perche' l'ho sempre ricevuto a S70 Q90. La qualita' non è mai arrivata a 100. Quindi o si tratta di ottima propagazione oppure in effetti hanno aumentato il segnale.
Tengo a precisare che quando i giorni scorsi lamentavano sul Forum sempre sul 22 una qualita' ballerina (p.e. a Cuneo), io ho sempre ricevuto a S70 Q90 stabile, evidentemente non ho interferenze da altri 22 in ISO.

Z.K;)

qualità rai

Stefano83 ha scritto:
Io lo ricevo benissimo il 22. Ho Torino proprio davanti
ultimamente si vede bene anche da me che ho la collina proprio davanti, non squadretta quasi più.
stranamente però le rai tutte si vedono male dopo, diciamo, la mezzanotte, per dare un orario. il 26 il 30 e i 40 diventano inguardabili. Anche il 22 peggiora molto tanto che devo ripiegare sul 5 o sul 9 da la Morra e Neive rispettivamente.
saluti:icon_bounce:

gianpi53 ha scritto:
Ti riferisci al 22 del Penice o a quello di Torino Eremo?

ci hanno lavorato?!! Perchè sono circa 2 settimane che il 22 dall'Eremo prima era perfetto,adesso squadretta tutti i santio giorni?! solo poco fa segnale quasi a 0 ed errori a gogo!!! Ma perchè toccano le cose che funzionano?!!:mad: :mad: :mad:

kikymusampa ha scritto:
ci hanno lavorato?!! Perchè sono circa 2 settimane che il 22 dall'Eremo prima era perfetto,adesso squadretta tutti i santio giorni?! solo poco fa segnale quasi a 0 ed errori a gogo!!! Ma perchè toccano le cose che funzionano?!!:mad: :mad: :mad:
E' sempre la stessa storia... aggiustano da una parte e rovinano dall'altra :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso