Anakin83
Digital-Forum Friend
quei 3 canali sono per test per la videofonia ecco perchè hanno qualità bassa bassa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TEST RAIUNO:franz1963 ha scritto:Il Mux 5 da Torino sul 25 lo ricevo con antenna da interni; la qualità dei canli Test però è bassa, vero? Li ricevo abbastanza a quadretti!![]()
Grazie dei dati tecnici, ale.ale89 ha scritto:TEST RAIUNO:
Video: 1,34 - 1,35 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 352x576i
Audio: 192 kbps
TEST RAIDUE:
Video: 1,32 - 1,35 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 352x576i
TEST RAITRE:
Video: 1,31 - 1,35 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 352x576i
![]()
Mi chiedo dove trovino tutti questi clienti disposti a comprare considerato che con il dtt le tv che fanno quasi solo televendite sono decuplicate rispetto ai tempi dell'analogico!michelecostaweb ha scritto:Aggiunto al 62 il canale televendotutto CHANNEL24 oltre a doppioni di Odeon e Telecampione.
franz1963 ha scritto:Il Mux 5 da Torino sul 25 lo ricevo con antenna da interni; la qualità dei canali Test però è bassa, vero?
In un altro thread un utente ha detto di essere riuscito a sintonizzarlo nel BergamascoStefano83 ha scritto:E certo che lo ricevi con l'antenna da interni. E' talmente potente e con una modulazione talmente robusta che da me si riceve senza antenna e arriva addirittura a Milano. Probabilmente lo riceveresti anche con un pezzo di filo!![]()
Piasco09 ha scritto:alle 13 sembrava tutto tornato alla normalità, potenza 70, errori ballerini ma bassi che non creano squadrettamenti.
Si questa è l'ultima settimana sul TIMB1tintoretto ha scritto:Pare che SportItalia sparisca dalle nostre zone a partire dalla prossima settimana...
http://www.infocopertura.net/
Oggi è stata completata l'attività sul TX locale a Corneliano per cercare di rendere comunque possibile la ricezione TIMB anche puntando Altavilla. Fammi sapere se noti miglioramenti ...3750... ha scritto:Sì. Come ti avevo anticipato, si è agito sul TX locale. La situazione, cmq, non è ancora quella definitiva.angel06 ha scritto:Da oggi sono tornati visibili il 47/48. E stato fatto qualcosa?![]()
tintoretto ha scritto:Pare che SportItalia sparisca dalle nostre zone a partire dalla prossima settimana...
http://www.infocopertura.net/
CarloCN ha scritto:Non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sono (o ci sono stati) dei legami tra Tivuitalia e gruppo Profit (Odeon, per intenderci).
Non è che allora i doppioni di Odeon e Telecampione che sono comparsi ieri nel mux Profit (ch 62 da Torino) sono slot in cui potrebbero essere inseriti gli SportItalia per tamponare la mancanza di copertura in zona?
Magari ho detto una ca...ta, non so...
Peraltro non mi spiegherei il perchè della comparsa di quei duplicati; non dovevano essere impedite le duplicazioni con l'applicazione definitiva degli LCN?
Si infatti quei doppioni non hanno senso.... ok che non hanno lcn però...CarloCN ha scritto:Non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sono (o ci sono stati) dei legami tra Tivuitalia e gruppo Profit (Odeon, per intenderci).
Non è che allora i doppioni di Odeon e Telecampione che sono comparsi ieri nel mux Profit (ch 62 da Torino) sono slot in cui potrebbero essere inseriti gli SportItalia per tamponare la mancanza di copertura in zona?
Magari ho detto una ca...ta, non so...
Peraltro non mi spiegherei il perchè della comparsa di quei duplicati; non dovevano essere impedite le duplicazioni con l'applicazione definitiva degli LCN?
ale89 ha scritto:Unica nota è che sono 4 i doppioni aggiunti e i canali SI sono 3![]()
kikymusampa ha scritto:Approposito di ch 62, sono ormai diverse settimane che non prendo più segnale nella mia zona
Molto probabilmente i canali pay di mediasetdave2 ha scritto:al posto di sportitalia cosa metteranno? forse iris..........
CarloCN ha scritto:Qui arriva, solo certe volte sparisce (penso quando la propagazione si intensifica e si rafforzano le interferenze dall'isocanale sul Giarolo).