Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Sì confermo. Da Torino sul 37 niente di niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da La Morra sul 37 ancora nienteStefano83 ha scritto:Sì confermo. Da Torino sul 37 niente di niente
Anche da altavilla.smoky ha scritto:Da La Morra sono spenti il 34 Sportitalia,il 23 E21 e il 66 Telegranda.
Un monoscopiodavide27y ha scritto:Ho preso un nuovo canale Ch 23 LCN 275 Telemondo di cosa si tratta?
Per ora monoscopio. Conoscendo il gruppo editoriale mi viene da pensare che resterà così a lungo!ale89 ha scritto:Un monoscopio![]()
A voi sul 23 il mux da problemi? I canali come si vedono? Il 7 da giarolo almeno fino all'altro giorno aveva problemi... hanno inserito 5 canali con uno spazio di 5 mbpspalebbi ha scritto:Per ora monoscopio. Conoscendo il gruppo editoriale mi viene da pensare che resterà così a lungo!
Io non ho notato alcun problema, il segnale qui a Torino c'è.ale89 ha scritto:A voi sul 23 il mux da problemi? I canali come si vedono? Il 7 da giarolo almeno fino all'altro giorno aveva problemi... hanno inserito 5 canali con uno spazio di 5 mbps![]()
Si si che il segnale ci sia ok... anche da noi c'èpalebbi ha scritto:Io non ho notato alcun problema, il segnale qui a Torino c'è.
angel06 ha scritto:![]()
Anche da altavilla.
Ma non sono spenti.
il segnale c'e, ma sono a schermo nero
E gia successo a inizio settimana scorsa.
CIAO
Appena riesco guardo se il menù tecnico del decoder mi indica qualcosa.ale89 ha scritto:Si si che il segnale ci sia ok... anche da noi c'èSai mica che modulazione usano li a torino? QAM16 o QAM64?
Modula in QUAM16.palebbi ha scritto:Appena riesco guardo se il menù tecnico del decoder mi indica qualcosa.
Ok quindi uguale...palebbi ha scritto:Modula in QUAM16.
Potrebbe arrivarti da Giarolo acceso oggi pomeriggiosmoky ha scritto:Ripristinati il 23 il 34 e il 66,tra l'altro sul 37 ricevo un segnale con qualità instabile,aggancio il Mux La3(LCN 134),ma squadretta parecchio,staranno effettuando prove da La Morra o mi arriva da qualche altra postazione,magari di riflesso da Torino?Il segnale Dvb-H mi arrivava decisamente più potente e con qualità fissa a 100
![]()
smoky ha scritto:Ripristinati il 23 il 34 e il 66,tra l'altro sul 37 ricevo un segnale con qualità instabile,aggancio il Mux La3(LCN 134),ma squadretta parecchio,staranno effettuando prove da La Morra o mi arriva da qualche altra postazione,magari di riflesso da Torino?Il segnale Dvb-H mi arrivava decisamente più potente e con qualità fissa a 100
![]()
No,sono schermato da colline in quella direzione,non ho mai ricevuto nulla dal Giarolo,Ronzone e Penice,lo so per certo perchè dopo lo switch off del 2009 e la disattivazione di Montoso avevo provato a puntare verso il Trio sperando di recuperare Mediaset e La7 ma buio totale.ale89 ha scritto:Potrebbe arrivarti da Giarolo acceso oggi pomeriggio![]()