Pablo74 ha scritto:Non mi hanno risposto (come al solito) ma il problema è stato risolto, dunque va bene! In ogni caso la qualità è sempre un po' bassa!
PS: Sul mux Telecupole LA 6 al posto di Rete 55.
Mi spiace, pensavo di poter essere d'aiuto fornendoti l'indirizzo dal quale io ho sempre ricevuto riscontri rapidi. Non so che dirti

A proposito della tua segnalazione relativa a La6 aggiungo che il passaggio sarà legato al fatto che (mi pare) abbia lasciato il mux di SestaRete.
Forse allora Rete55 tornerà sul 46?
Certo che per alcune reti è un continuo vai e vieni, sposta e risposta.
Sempre sul 46 ho notato che è comparsa MalpensaTV, ma è andata via SpaceTV (solo per fare un esempio). TeleAltoVeneto che prima era visibile, ora è sempre a schermo nero.
E... a proposito di cambi... ma SportItalia in Piemonte ha poi definitivamente rinunciato alla ripetizione su mux locali al posto di Tivuitalia?
Per andare su Primantenna avranno stretto pure qualche accordo, possibile della durata di solo qualche mese? Bah...
(la notazione è fatta solo nell'ottica delle considerazioni sulla estrema "inconsistenza" dei contratti d'affitto di banda per alcune emittenti)