Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dinoilromano ha scritto:
Alessandro hai completamente ragione ma tanto penso sia inutile scrivere qui,si interessano solo delle postazioni principali e mi sà che non segnalano niente a chi deve intervenire,io ho messo il satellite e sradicato via l'antenna che riceve da quel palo sui monti che è difficile chiamare trasmettitore TV,queste valli ormai son morte e la tecnologia che già è assurda del digitale terrestre è morta con loro.Fra un anno non ci sarà più una TV privata finalmente e tolta RAI e Mediaset nessuno avrà più i soldi per gestire tutti sti ripetitori che come dici tu ormai son vecchi e marci.Vedrete nel giro di un anno quante cose cambieranno,spero che cadano tutti sti pali in testa a chi li ha gestiti,viva il satellite.

Continua a mancare il 47 timb e adesso con un po di pioggia son nuovamente spariti anche 48 e 60 dal colabrodo garnè...mi hanno detto finalmente cosa significa la sigla...T-rattiamo I-mpianti M-arci da B-uttare,d'altronde son gli eredi della sip,chiamati S-empre I-n P-iola...Speriamo i nuovi padroni facciano piazza pulita di sti tecnici della mutua...

Ho appena rifatto la sintonizzazione canali, e i programmi del TIMB3 li mette in fondo alla lista canali... Da cosa può dipendere? Il problema di LCN (perchè di questo penso si tratti) è solo sul TIMB3, i canali degli altri due mux sono correttamente posizionati. Ricezione da Deiro Superiore (TO).

Grazie ;)

fatantony ha scritto:
Ho appena rifatto la sintonizzazione canali, e i programmi del TIMB3 li mette in fondo alla lista canali... Da cosa può dipendere? Il problema di LCN (perchè di questo penso si tratti) è solo sul TIMB3, i canali degli altri due mux sono correttamente posizionati. Ricezione da Deiro Superiore (TO).

Grazie ;)

Quando si tratta di Timb tutto è possibile,ringrazia già di vederli con l'aria che tira...

Mah ho controllato (Il Mux è nazionale) e non dovrebbe essere diverso da postazione a postazione e le lcn nel Mux TIMB3 ci sono regolarmente ;)
A volte capita che alcuni decoder mettano alcuni canali dopo l'800 anche se hanno la lcn... ;) Prova a fare un reset e risintonizza manualmente solo il Mux TIMB3 per vedere se ci vanno nel giusto ordine lcn e poi fai un reset nuovamente e risintonizza completamente ;)

alessandro39 ha scritto:
Continua a mancare il 47 timb e adesso con un po di pioggia son nuovamente spariti anche 48 e 60 dal colabrodo garnè...mi hanno detto finalmente cosa significa la sigla...T-rattiamo I-mpianti M-arci da B-uttare,d'altronde son gli eredi della sip,chiamati S-empre I-n P-iola...Speriamo i nuovi padroni facciano piazza pulita di sti tecnici della mutua...
Sesto giorno dal guasto,Timb vergognatevi di esistere...fate schifooooooooooooooooooo...

Ho segnalato in privato ma nessuna risposta,ma questo 3750 si connette?Se no siamo da capo e non serve a niente.

Ricevo sul canale 27 un segnale forte S80 qualita' Q0. Pannello puntato su Eremo-Maddalena.
Questo segnale puo' essere di Europa 7 ???

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Ricevo sul canale 27 un segnale forte S80 qualita' Q0. Pannello puntato su Eremo-Maddalena.

Z.K.;)
Beh direi che è molto probabile vista la forte intensità ;)

@alessandro39 Si si connette ogni tanto... dagli tempo. Mica esiste solo il forum... ;)

Ma stamattina sono spenti per caso il 41 e 43 da LaMorra? Perchè ricevo abbastanza bene il 41 e 43 da giarolo... O è solo propagazione?

Edit: Già spariti... se era spento qualcosa è stato riacceso.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Beh direi che è molto probabile vista la forte intensità ;)

@alessandro39 Si si connette ogni tanto... dagli tempo. Mica esiste solo il forum... ;)

Settimo giorno di blackout...un applauso alla SIP-TIMB,

ZioKit ha scritto:

Z.K.;)

Ciao Ziokit, ti confermo che anch'io ricevo un segnalone sul 27 da Torino, con i tuoi stessi identici livelli di potenza e qualità (e credo sia proprio Europa 7).
Ma è già da molto tempo che si riceve, te ne sei accorto solo ora?

Ciao! ;)

alessandro39 ha scritto:
Settimo giorno di blackout...di questo 3750 neanche l'ombra...

Abbi fede;) Ti confermo quanto già detto da ale89: ultimamente l'utente 3750 è un pò meno presente sul forum (probabilmente per impegni di lavoro), dunque devi aspettare un pò, ma sicuramente, appena letto il tuo messaggio, ti dirà qualcosa o girerà la segnalazione a chi di dovere. In passato è stato sempre molto sollecito e puntuale quando noi gli abbiamo chiesto o segnalato qualcosa...

CarloCN ha scritto:
Ciao Ziokit, ti confermo che anch'io ricevo un segnalone sul 27 da Torino, con i tuoi stessi identici livelli di potenza e qualità (e credo sia proprio Europa 7).
Ma è già da molto tempo che si riceve, te ne sei accorto solo ora?

Ciao! ;)

Behhh...si... me ne sono accorto ieri andando a scansionare i canali liberi tipo il 27-54-55-58. In effetti circa sei mesi fa' ero andato sul sul sito di Europa 7 per vedere se da me c'era copertura, e dai rilievi che avevano fatto loro il segnale qui' non arrivava. Avevo provato all'epoca anche a scansionare il canale ma avevo poco segnale non ricordo quanto, fra' l'altro ballava parecchio. Oggi pomeriggio ho controllato sul loro sito ed in effetti mi danno segnale buono. Ne deduco che nel frattempo hanno potenziato il tx di Eremo, mi sa che a Natale mi regalo la chiavetta T2 della Pinnacle da piantare in una porta usb dell'Uno.

Ciau

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
mi sa che a Natale mi regalo la chiavetta T2 della Pinnacle da piantare in una porta usb dell'Uno.

Ciau

Z.K.;)

...ci farai allora sapere se l'acquisto merita realmente in rapporto ai contenuti visibili... chissà poi se attiveranno da To anche il T2 Rai... :D

A proposito di scansione di canali liberi, io ho notato di avere un certo livello di segnale anche sul 28 (circa 70%) a qualità 0. Chissà che sarà...

CarloCN ha scritto:
...ci farai allora sapere se l'acquisto merita realmente in rapporto ai contenuti visibili... chissà poi se attiveranno da To anche il T2 Rai... :D

A proposito di scansione di canali liberi, io ho notato di avere un certo livello di segnale anche sul 28 (circa 70%) a qualità 0. Chissà che sarà...

In contenuti visibili in chiaro sono pochi, almeno a leggere il 3rD specifico di Europa 7, ma come hai sottolineato, presto arriveranno anche i 3 Rai in HD, quindi sono tentato all'acquisto. La chiavetta in questione va benissimo con i VuPlus quindi almeno li' sorprese non ne avrò, ha un ottimo chip Sony, tuner sensibile e compatibile con il dvb-T. Insomma Carlo e uno step da fare.

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso