ZioKit
Digital-Forum Gold Master
CarloCN ha scritto:... Evidentemente c'è qualcosa da rivedere sul 44...
Quoto...
Z.K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CarloCN ha scritto:... Evidentemente c'è qualcosa da rivedere sul 44...
dinoilromano ha scritto:Alessandro hai completamente ragione ma tanto penso sia inutile scrivere qui,si interessano solo delle postazioni principali e mi sà che non segnalano niente a chi deve intervenire,io ho messo il satellite e sradicato via l'antenna che riceve da quel palo sui monti che è difficile chiamare trasmettitore TV,queste valli ormai son morte e la tecnologia che già è assurda del digitale terrestre è morta con loro.Fra un anno non ci sarà più una TV privata finalmente e tolta RAI e Mediaset nessuno avrà più i soldi per gestire tutti sti ripetitori che come dici tu ormai son vecchi e marci.Vedrete nel giro di un anno quante cose cambieranno,spero che cadano tutti sti pali in testa a chi li ha gestiti,viva il satellite.
fatantony ha scritto:Ho appena rifatto la sintonizzazione canali, e i programmi del TIMB3 li mette in fondo alla lista canali... Da cosa può dipendere? Il problema di LCN (perchè di questo penso si tratti) è solo sul TIMB3, i canali degli altri due mux sono correttamente posizionati. Ricezione da Deiro Superiore (TO).
Grazie![]()
Sesto giorno dal guasto,Timb vergognatevi di esistere...fate schifooooooooooooooooooo...alessandro39 ha scritto:Continua a mancare il 47 timb e adesso con un po di pioggia son nuovamente spariti anche 48 e 60 dal colabrodo garnè...mi hanno detto finalmente cosa significa la sigla...T-rattiamo I-mpianti M-arci da B-uttare,d'altronde son gli eredi della sip,chiamati S-empre I-n P-iola...Speriamo i nuovi padroni facciano piazza pulita di sti tecnici della mutua...
Segnalalo all'utente 3750...alessandro39 ha scritto:Sesto giorno dal guasto,Timb vergognatevi di esistere...fate schifooooooooooooooooooo...
ale89 ha scritto:Segnalalo all'utente 3750...![]()
Beh direi che è molto probabile vista la forte intensitàZioKit ha scritto:Ricevo sul canale 27 un segnale forte S80 qualita' Q0. Pannello puntato su Eremo-Maddalena.
Questo segnale puo' essere di Europa 7 ???
Z.K.![]()
ale89 ha scritto:Beh direi che è molto probabile vista la forte intensità...
ale89 ha scritto:Beh direi che è molto probabile vista la forte intensità
@alessandro39 Si si connette ogni tanto... dagli tempo. Mica esiste solo il forum...![]()
ZioKit ha scritto:Ricevo sul canale 27 un segnale forte S80 qualita' Q0. Pannello puntato su Eremo-Maddalena.
Questo segnale puo' essere di Europa 7 ???
Z.K.![]()
alessandro39 ha scritto:Settimo giorno di blackout...di questo 3750 neanche l'ombra...
CarloCN ha scritto:Ciao Ziokit, ti confermo che anch'io ricevo un segnalone sul 27 da Torino, con i tuoi stessi identici livelli di potenza e qualità (e credo sia proprio Europa 7).
Ma è già da molto tempo che si riceve, te ne sei accorto solo ora?
Ciao!![]()
ZioKit ha scritto:mi sa che a Natale mi regalo la chiavetta T2 della Pinnacle da piantare in una porta usb dell'Uno.
Ciau
Z.K.![]()
CarloCN ha scritto:...ci farai allora sapere se l'acquisto merita realmente in rapporto ai contenuti visibili... chissà poi se attiveranno da To anche il T2 Rai...![]()
A proposito di scansione di canali liberi, io ho notato di avere un certo livello di segnale anche sul 28 (circa 70%) a qualità 0. Chissà che sarà...