Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazianoconti ha scritto:
E' quello che pensavo ieri ma nessuno mi dava risposta,avevo ragione io devono fare prima le valli laterali e poi Torino,se no noi saremmo rimasti senza segnale se convertivano prima il Colle della Maddalena....:D
Se non sbaglio anche lo switch off del 2009 aveva seguito le stesse regole,Torino era stata fatta per ultima...

Dalle date riportate da OTG venivano indicate prima le aree di TO e CN e poi in un secondo momento le valli laterali; in concreto, invece, staranno operando facendo il contrario (visto che per ora l'unico spostamento da TO è stato il 23), proprio come avvenuto nel 2009 (ricordi bene!)

CarloCN ha scritto:
Dalle date riportate da OTG venivano indicate prima le aree di TO e CN e poi in un secondo momento le valli laterali; in concreto, invece, staranno operando facendo il contrario (visto che per ora l'unico spostamento da TO è stato il 23), proprio come avvenuto nel 2009 (ricordi bene!)

Si se ricordi ieri sei l'unico che mi ha risposto,appunto perchè appena ho letto le date ho capito subito che erano per forza di cose sbagliate oppure Telecupole ha voluto fare a modo suo se no stavamo una settimana senza vederlo,noi delle valli laterali,ma qui nessuno ci aveva pensato?Ciao e grazie che mi hai capito nell'avere ragione.:eusa_whistle:

smoky ha scritto:
...A proposito hai notizie sul passaggio in verticale dei Mux Tacchino da La Morra verso Cuneo?
Grazie ciao

Allora, come promesso, mi sono informato ;)

LaMorra passerà in polarizzazione verticale, ma solo per quanto riguarda la faccia verso Cuneo stanno valutando se attivare solo in V oppure con entrambe le polarizzazioni (mista). Verso quest'ultima decisione pare propendere definitivamente anche TIMB.

Misteri del digitale:eusa_think: TCP passato sul 42
2 televisori LG uno lo riceve perfettamente segnale potente. l'altro salta di continuo dal massimo a niente. bene il 35 su tutti e 2. Errori nella trasmissioni con comportamento diverso da TV a TV:eusa_think:
Stessa cosa sul 37 a TV invertiti. MA!!!!!!1
ciao

PS. sul 64 era ok su entrambi i TV

Ultima modifica:
Al momento ricevo sia il 64 che il 42, il primo sarà Torino e l'altro La Morra. Considerato che da quest'ultima postazione non ho praticamente mai ricevuto niente direi che stanno "sparando" forte.

tintoretto ha scritto:
Al momento ricevo sia il 64 che il 42, il primo sarà Torino e l'altro La Morra. Considerato che da quest'ultima postazione non ho praticamente mai ricevuto niente direi che stanno "sparando" forte.

Ma hai anche l'antenna in verticale? Perchè da LaMorra dovrebbe essere V.

tintoretto ha scritto:

Anche io che ricevo da Altavilla ho ancora un leggero segnale sul 64, cosa sia non si capisce.

Del 23 TELEGRANDA NESSUNA TRACCIA

Ultima modifica:
CarloCN ha scritto:
Allora, come promesso, mi sono informato ;)

LaMorra passerà in polarizzazione verticale, ma solo per quanto riguarda la faccia verso Cuneo stanno valutando se attivare solo in V oppure con entrambe le polarizzazioni (mista). Verso quest'ultima decisione pare propendere definitivamente anche TIMB.
Grazie per l'info.
Ciao

A Susa si prendono il 42 ed il 64 con diverse composizioni. Probabilmente ricevo da Borgone finchè non accendono da altre parti... poi ci saranno problemi di SFN... :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
A Torino il 64 e 67 sono ancora attivi ,non hanno ancora spostato

Confermo che anche a quest'ora 64 e 67 sono attivi. Sembra sparita la portante vuota sul 68.
Rimane portante vuota sul 57 e segnale indecodificabile sul 23.

Ho provato poco fa e sul 42 il decoder mi ha memorizzato i canali del mux di Telecupole (anche se il segnale è debole). Secondo me trasmette ancora in orizzontale da La Morra, anche perchè se fosse in verticale non mi entrerebbe niente dall'antenna su Torino visto che la differenza di gradi tra le due postazioni è alta e in più ci sarebbe la polarizzazione invertita che diminuirebbe ancora il segnale di almeno 20 db

mike71 ha scritto:
Confermo che anche a quest'ora 64 e 67 sono attivi. Sembra sparita la portante vuota sul 68.
Rimane portante vuota sul 57 e segnale indecodificabile sul 23.

Da me sul 68 non è mai arrivato niente, dallo switch off la frequenza è sempre stata vuota. Stessa cosa sul 57. Il 23 è ottimo, anche se credo che abbiano cambiato alcuni parametri rispetto a ieri (forse il FEC) visto che era più potente e ora lo è meno

24 e 42 anche ad Ivrea da ieri , oggi tocca a Torino. Accesi vari 23 di Telegranda, anche dalla stazione del Belice.

Attenzione ai cambiamenti sui Mux che veicolano Premium, gli abbonati consultino l'apposito 3d.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso