Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il ch 23 è ancora spento
Idem. Tra l'altro nel TG delle 19,30 l'editore Toselli ha spiegato come è stato "invitato" a spegnere il ch 23 nel Piemonte orientale.CarloCN ha scritto:Come arriva in zona Cuneo il nuovo 42? Da me al momento la qualità è pittosto bassa.
leronay ha scritto:ReteCapri ha finalmente riconfigurato l'impianto sul 57 alla Maddalena
CarloCN ha scritto:ReteCapri ha riconfigurato il mux, ma continua ad irradiare solo su TO. Verso CN nulla, nonostante avessero detto che la copertura era in estensione.
tintoretto ha scritto:Idem. Tra l'altro nel TG delle 19,30 l'editore Toselli ha spiegato come è stato "invitato" a spegnere il ch 23 nel Piemonte orientale.
mike71 ha scritto:Qui da me a Torino arriva benino...
CarloCN ha scritto:Beh, allora l'emissione non è ancora del tutto a posto, se a Torino arriva solo "benino"; direi che lì dovrebbe essere ottima...
Ciao Carlo, secondo me non è escludibile che il 23 Telegranda che ricevi, sia quello di Monte Belice...CarloCN ha scritto:Ma solo per capire: il 23 Telegranda a Torino è ancora spento, ma il potentissimo segnale del 23 che arriva su Cuneo non arriva sempre da Torino? Il trasmettitore di TO irradia solo verso sud, verso CN? Infatti mi pare che TO dovrebbe essere coperto per il 23 da Monte Belice?
Qualcuno mi sa spiegare al riguardo?
Telegranda è presente da La Morra sul Ch 23(in circolare verticale)da diversi giorni,dal 13 o 14 dicembre se non ricordo male,lo stesso giorno in cui Telecupole ha attivato il 42.GG (TO) ha scritto:Telegranda sarebbe autorizzata ad accendere anche da La Morra
Notizie di Rete 7 da La Morra,sul sito di OtgTv risulta attivo,ma io sul 32 non ricevo nullaGG (TO) ha scritto:Non c'è sincro tra TO e RNZ sul 32 di Rete 7.
Per ora. Si spera che la facciano. Già essere passati con I.G 1/4 da Ronzone fa sperareGG (TO) ha scritto:Non c'è sincro tra TO e RNZ sul 32 di Rete 7.