Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno.
qualcuno mi può confermare che in zona alba centro riceve il mux dfree ed il canale 382 fox sports?
in caso affermativo, mi muoverò per contattare un antennista e tentare di risolvere il problema del mio impianto.
grazie

buongiorno.
qualcuno mi può confermare che in zona alba centro riceve il mux dfree ed il canale 382 fox sports?
in caso affermativo, mi muoverò per contattare un antennista e tentare di risolvere il problema del mio impianto.
grazie
è probabile,come è per la maggior parte degli impianti riceventi nel centro di Alba,che tu riceva dalla postazione di Altavilla,da dove il 50 D-Free non è trasmesso.

è probabile,come è per la maggior parte degli impianti riceventi nel centro di Alba,che tu riceva dalla postazione di Altavilla,da dove il 50 D-Free non è trasmesso.

gentile smoky, ti ringrazio per la risposta.
che tu sappia, si tratta di un problema che qualcuno ha risolto con lo spostamento dell'antenna?
grazie

Ad Alba l'unica alternativa è La Morra,solo che parte del centro cittadino risulta schermato verso questa postazione,se hai un minimo di otticità verso il bricco del dente potresti ricevere il 50 d-free in pol. verticale da li

Mi segnalano che i 3 Mux 47/48/60 dal ripetitore di corneliano sono spenti.
Ho controllato e in effetti , ricevendo anche in SFN da altavilla.Mi trovo una potenza dimezzata sul 48 e 60. 47 assente.
Controprova........ scollegato antenna e inserito il solito mezzo metro di filo e dal ripetitore qui in paese non arriva niente
ciaoo

Timb da M. Calvario di nuovo off...

(EDIT: risolto)

Ultima modifica:
per r8401
ciao visto che ricevi da monte calvario mi puoi controllare se ricevi il mux di telegranda ch 23 canale 74
grazie molte

per r8401
ciao visto che ricevi da monte calvario mi puoi controllare se ricevi il mux di telegranda ch 23 canale 74
grazie molte

Sì, lo ricevo regolarmente

(ricontrollando : va ad intermittenza, ogni tanto si blocca)

Ultima modifica:
Ad Alba l'unica alternativa è La Morra,solo che parte del centro cittadino risulta schermato verso questa postazione,se hai un minimo di otticità verso il bricco del dente potresti ricevere il 50 d-free in pol. verticale da li

Ieri sono tornati.
ma il 47 non e stabile. Problemi di SFN con ALtavilla??

Ciao,posso chiedere se vi risultano problemi sul c44?
e una settimana che balla e non riesco piu a sintonizzarlo,
e come se il segnale da Torino fosse piu debole, oppure non va piu d'accordo con quello di La morra.
sono stati cambiati i parametri del mux? o la potenza di trasmissione?
non mi aveva mai dato problemi, ed ora e saltato, mi rode un po mettere l'antenna in pol. v solo a causa di cielo focus ecc.
grazie

per CUNEO71

telegranda è quasi inguardabile... In 10 min è saltato 7 volte...

ch 21

Ch 21 off? Da qualche ora mi risulta spento qui a montanaro ricezione da torino maddalena, problema mio o succede ad altri? Grazie!

Ultima modifica:
Ch 21 off? Da qualche ora mi risulta spento qui a montanaro ricezione da torino maddalena, problema mio o succede ad altri? Grazie!

Ho appena controllato, a Cuneo si riceve. E' probabile, però, che noi da Cuneo riceviamo sia Colle Maddalena sia Revigliasco (che forse spara solo verso sud), quindi potrebbe essere spento Maddalena ma Revigliasco acceso. Noto infatti che la potenza segnale è un po' più bassa del solito, la qualità però al massimo, come sempre.

Ho appena controllato, a Cuneo si riceve. E' probabile, però, che noi da Cuneo riceviamo sia Colle Maddalena sia Revigliasco (che forse spara solo verso sud), quindi potrebbe essere spento Maddalena ma Revigliasco acceso. Noto infatti che la potenza segnale è un po' più bassa del solito, la qualità però al massimo, come sempre.

Può essere che revigliasco sia acceso, qui non è ricevibile quella postazione, mi auguro che si risolva grazie Carlo dell info!

Tornato visibile il MUX di Primantenna ch 21 qui a Montanaro bello potente come sempre. Mistero questo off di sabato e mezza domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso