angel06
Digital-Forum Master
Confermo anche da Altavilla ALBADa me ieri intorno all'una, il mux 4 Mediaset sul 49 si è spento un paio di volte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo anche da Altavilla ALBADa me ieri intorno all'una, il mux 4 Mediaset sul 49 si è spento un paio di volte
cosi non disturba chi riceve la CHIl mux Retecapri (ch 57) è ancora spento?
Il mux Retecapri (ch 57) è ancora spento?
verse le 13 anche quaPare siamo tornate le micro interruzioni sul 49 a Torino.
tornato tutto ok , io ricevo direttamente dall'eremo , possibile che a torino non ci fossero problemi?Nessun problema sul ch 22 qui a Torino
di nuovo out il 22 vi risulta?tornato tutto ok , io ricevo direttamente dall'eremo , possibile che a torino non ci fossero problemi?
Non ci sono problemi da me: segnale ottimo. Zona Torino Vanchiglia.di nuovo out il 22 vi risulta?
Non escluderei che possano di nuovo esserci problemi, nel pomeriggio il MUX in quanto nel pomeriggio ci sono state alcune micro interruzioni, l'ultima all'incirca 5 munuti fa. Che possa dipendere del sincro col Penice?Sospettavo anche io problemi di sincro Eremo-Penice... anche da me, che punto Penice, ogni tanto il 22 saltava... di solito resiste :-D