Ora si, ma sta di fatto che è rimasto a schermo nero per una mezz'ora abbondante, segno che c'era un problema serio.Il Mux 1 Rai è tornato operativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora si, ma sta di fatto che è rimasto a schermo nero per una mezz'ora abbondante, segno che c'era un problema serio.Il Mux 1 Rai è tornato operativo
Al TGR diranno qualcosa?Sembra tutto tornato ok!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comunque non penso si sia spento il segnale, quello c'era eccome, il problema era che alcune reti erano a schermo nero, forse a causa si un guasto al decoder che riceve il segnale dal satellire...almeno immagino che le postazioni siano alimentate dal sat.Al TGR diranno qualcosa?
Attivato 55 su Giarolo (non ancora a regime).![]()
Perfettamente fruibile con LG in zona collinare data la diffusione del s.r. ancora all'orizzonte.
E' prevista l'attivazione del 55 anche per Torino?Attivato 55 su Giarolo (non ancora a regime).![]()
E sicuro che stia trasmettendo "all'orizzonte"? Perchè da quello che ha scritto 3750... sembra più non a grande potenza (non a regime ha scritto)...Perfettamente fruibile con LG in zona collinare data la diffusione del s.r. ancora all'orizzonte.
E sicuro che stia trasmettendo "all'orizzonte"? Perchè da quello che ha scritto 3750... sembra più non a grande potenza (non a regime ha scritto)...![]()
![]()
Oggi controllo se lo ricevo pure io. Il 65 analogico di La7 era ottimo! Se l'impianto è quello dovrei riceverlo abbastanza bene, a meno che non abbiano preso delle precauzioni per non disturbare il futuro 55 da Eremo...
Ma no, quello che era sul 65 in analogico era tutta un'altra cosa sia come potenza installata , sia come sistema radiante. Le possibilità che tu lo riceva sono trascurabili, può avvenire solo in caso di fortissima propagazione e con tuners tipo quelli di LG. Ovvio che hanno preso precauzioni per non interferire in modo significativo il futuro TO Eremo.
Trasmette a potenza limitata, ma non è solo questo il dato per definire "a regime" un tx. Certo, è anche vero che TIMB ha un Giarolo meno limitato di EIT e Tacchino, quindi entra (si sa) in AT 1. Ora è cmq prematuro fare valutazioni, l'ho scritto solo come mera curiosità.