Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato ero a Gassino insieme al titolare di una tv torinese ed è veramente una situazione limite, con segnali al limite di sfn per quasi tutti gli operatori. Mi dicono che però mediaaet voglia accendere da castagneto po a fine 2014 ma limitatamente alla valle dietro

inviato da un Samsung S4

Turu in orizzontale e corio in orizzontale sono quasi allineati. Ma avevo segnali da ogni parte

inviato da un Samsung S4

Saltato il 36 da Torino. Segnale presente ma canali non trasmessi. Confermate i problemi da Torino?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ok. Sospettavo un problema da Torino, specie quando mi erano state chieste info da persone di Peveragno (CN) che ricevono anche loro da TO. Da quanto manca la portante? Gli altri mux mediaset sembrano a posto

:eusa_think: In effetti oggi pomeriggio non agganciavo il 36. Solitamente il segnale lo aggancio sempre. Che sia dovuto a questo? Poi non ho più verificato...

Il Mux è attivo come segnale, ma sono tutti a schermo nero.

Aspetto ancora un po' e se vedo che rimane cosi segnalo io direttamente ;)

Non hanno ancora risolto perché è un guasto serio. Essendo un contributo diverso in determinate zone ci possono essere problemi, anche se onestamente la qualità segnale da me è sempre a 93% - 100% su LG e VBER E-6 o senza errori su ADB. Non mi hanno segnalato problemi (ho chiesto) chi riceve da Corio, La Morra e Andrate. Questo non significa ovviamente che qualcuno poi non li abbia in realtà, è impossibile verificare tutto il territorio.

Io non ho notato differenze nella potenza del segnale. Ma per curiosità, la postazione di la morra è telecontrollata?

Sì, certo. Ma il 36 di Torino è acceso come impianto, manca il segnale di transito. Solo dal "punto di vista" della sfn il contributo diventa differente.

La Morra mi risulta abbia il telecontrollo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso