Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mi sembrava strano, frequenza a piena potenza ma nessun canale sintonizzabile :D ma per un Mux nazionale poi... Incredibile :D

Storicamente EIT da Torino ha sempre avuto un numero trascurabile, quasi inesistente, di blackouts. Possono capitare situazioni eccezionali, tutto qui.

Beh, un altro problema storico era stato quello del mux Dfree che per una mattinata intera trasmise il mux Mediaset 2 qualche annetto fa. Una domenica mattina se non ricordo male

Bene :) Tra poco verifico se sono tornato ad agganciare il Mux2 visto che da ieri non lo agganciavo più (probabilmente a causa del problema di C.Maddalena).

EDIT: E infatti sono tornato ad agganciare l'UHF 36. Quindi qualcosa da C.Maddalena mi arriva... e la sfn ovviamente non ha retto e avevo assenza di segnale ;)

Ultima modifica:
State riscontrando anche voi delle micro interruzioni sul MUX 1 RAI nella zona di Torino?

Visto che è già da un po' che non mi faccio leggere, vi comunico che continua la trasmissione del mux Rai 1 da Le Qua (zona Susa) sul 68.

Si questo lo so. Però in attesa di essere occupato... Mi ricordo che un paio di mesi fa si parlava della possibilità di utilizzare questo 25 per il vero Mux5 con i 2 canali HD. Poi non si è saputo più nulla.

I tecnici locali fanno ipotesi, ma come sai tutto dipende da Roma: Torino è solo una succursale. Vediamo se decidono di tenerlo vuoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso