Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque potrebbero avere anche una postazione a Castagneto Po prima del passaggio completo al digitale convertirono l'analogico di Rete Canavese con un mux sperimentale in Vhf. Mi entrava con solo il cavo dell impianto in quanto sprovvisto di antenna su 3 banda. In linea d'aria sarò a 7/8 Km ma è una postazione non trascurabile visto che è alta almeno 550 metri slm. Controllo poi sulle mappe.
 
Sarebbe stato intelligente spostare sul 43 (o su altra frequenza vuota) anche ad Alessandria vista la "leggera" interferenza di Tele7laghi, ma le cose che possono migliorare la ricezione, mai!
 
I have a dream : Telecupole sul 43 dal Giarolo con quei "martelloni analogici" senza senso che sono avvezzi usare..... Suvvia "arsenali torinesi" e "americhe romane" , fatemi sognare ........ Tra l'altro sono pur sempre due aree tecniche diverse....... Eventuali consigli: Comitato Regionale per l' Anarchia nelle Comunicazioni.....

“La situazione è grave ma non seria" (Flaiano).
 
Ora il 43 è identico al 23 stessa intensità e qualità entrambi accesi in attesa che spengano il 23 sperando a qualcosa di nuovo tipo rai 2 e rai 3 in hd ma non in T2 perché non ho modo di riceverle. Sogno si lo so.
 
Ecco cosa c'è scritto da oggi sulla pagina Facebook di Telegranda:
"I nostri tecnici stanno completando, in questi giorni, i lavori sulla nostra rete di trasmissione del segnale televisivo e su tutte le postazioni, per garantire la piena visibilità di TELEGRANDA su tutto il territorio. Il Canale è sempre il 74 del digitale terrestre. Provate quindi a risintonizzare il vostro decoder o il vostro televisore, per ricevere il segnale senza più interruzioni del servizio.
Ovviamente passate parola a chi in questi mesi non riusciva a vederci e vi chiediamo anche di iscrivervi a questo gruppo (con un semplice click) e di rispondere al questionario per garantirvi sempre la massima fruibilità della nostra TV. Grazie a tutti!"
 
Attivato il 43 Telegranda da La Morra, 23 ancora presente con segnale decisamente più bassa rispetto a prima.
Qualcuno sa se il 46 Sestarete è stato spento definitivamente da La Morra non si riceve più da diverso tempo.
 
Ultima modifica:
Da me al momento il 49 è OK,però i Mediaset ultimamente qualche problema ce l'hanno in particolare il 52 ma anche il 50,49,36 e 37 hanno sporadici cali di qualità.
 
Da me questa sera ho visto che era attivo il 43 di Telegranda, ricevo da Eremo quindi suppongo sia da lì, segnale piuttosto basso e non proprio di buona qualità, forse sono ancora in prova, il 23 era spento ed era possibile ricevere la Rai dal Penice, tra l'altro con discreta qualità.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Sulle liste di otg sono state inserite le postazioni del 43 Telegranda: dovrebbero essere le stesse del 23, Maddalena e Revigliasco, per Torino e Cuneo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso