Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari Y ha qualche problema e dico a chi di dovere. a regime saranno 10 postazioni e lo vedrai

Non capisco... se non c'è nessun mistero, perché non dire chiaramente qual è la postazione?

se vuole la dice telegranda... per il momento non mi pare il caso, troppi avvoltoi leggono il forum

Posso allora provare a dedurre che il gruppo abbia trovato il modo di coprire una certa area del territorio in modo tecnicamente più performante o economicamente più conveniente attraverso una soluzione "concessa" in esclusiva solo ad esso oppure adottata in modo non proprio "limpido"... diciamo... di qui la necessità di fare attenzione agli "avvoltoi"... :D
Che dici, ho fatto volare troppo la fantasia? :lol:

A me, detto proprio sinceramente, che si veda o no Telegranda non mi tocca più di tanto. Era una semplice curiosità mia. Il 23 quindi verrà spento?

Ottimo! Allora rimango in attesa di ulteriori sviluppi! :) Cmq sta cosa che a Cuneo città si veda e da me no, dà molto da pensare. O è un problema di SFN (da me ieri si vedeva) oppure è una postazione tra me e Cuneo città e probabilmente mi entrava di traverso

Ne sparo un'altra (l'ultima...:icon_redface:): sul 25 deve andare il nuovo mux di Cairo, mantengono il mux 5 RAI ma lo spostano sul 23, Telegranda ottiene il 43 compensativo visto che in area tecnica è libero.
Scusate... ora taccio! :laughing7:

Ne sparo un'altra (l'ultima...:icon_redface:): sul 25 deve andare il nuovo mux di Cairo, mantengono il mux 5 RAI ma lo spostano sul 23, Telegranda ottiene il 43 compensativo visto che in area tecnica è libero.
Scusate... ora taccio! :laughing7:

Non credo che la Rai attiverebbe mai un mux con un segnale potente che potrebbe andare a creare disturbi sul 23 da Penice (che tra l'altro è pure una sua frequenza). Ci sarebbero due mux che si autodistruggono. Prima che spostino il 25 sul 23, è più probabile che spostino tutti i mux 1 Rai sul 22 e il mux 5 Rai vada in banda III

Come ipotesi ci starebbe un 23 della rai versione lombarda dall'eremo per fare il sottomonte del.penice...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso