Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per avere queste informazioni aggiuntive dovrei sintonizzarlo anche sull'altro tv. Ora non riesco. Vedremo gli ulteriori sviluppi...:)

C'è qualcuno che come me riceve da La Morra(bcorbisiero,piasco,ect...) che mi può dire come riceve il Ch 52 Mediaset 1.
Grazie

Stasera, appena arrivo a casa dò anch'io un'occhiata al 43 così vediamo se realmente arriva da Torino o se è propagazione (non per mettere in dubbio le parole di CarloCN). Sono curioso di vedere

Confermo la presenza del segnale citato da CarloCN sul 43. La potenza è così così; siamo sicuri che arrivi dal Colle della Maddalena?

Ho appena verificato qui a Torino sul Ch 43 non ho assolutamente segnale

0% segnale
0% qualità

E che trasmettitore locale potrebbe essere? :eusa_think: Comunque qui da me arriva potentissimo, come il mux 1 RAI.

Mi risulta spento il 23 e attivato il 43 con potenza enorme e qualità scarsa ma senza problemi di visione. Nessuno sa niente di ufficiale di questo cambiamento? Cosa deve attivarsi sul 23?

Ultima modifica:
E che trasmettitore locale potrebbe essere? :eusa_think: Comunque qui da me arriva potentissimo, come il mux 1 RAI.

A me cmq non arriva potente come il mux Rai 1 sul ch. 22

Edit

In questo momento (00.58) ricevo normalmente il 23 alla solita potenza mentre sul 43 non ho più segnale (come conferma anche Ercolino). Che abbiano fatto delle prove?

A me cmq non arriva potente come il mux Rai 1 sul ch. 22

Edit

In questo momento (00.58) ricevo normalmente il 23 alla solita potenza mentre sul 43 non ho più segnale (come conferma anche Ercolino). Che abbiano fatto delle prove?

Questa mattina prima di uscire di casa (verso le 7) ho provato per pura curiosità a ricontrollare ed il 43 era acceso e bello potente come ieri (indicativamente qui arriva con potenza 85 e qualità 100).

Se puo' interessare a Borgo ore 14:25 con pannello quadruplo su Torino questo 43 arriva così:
Pwr 56dbmicroV
CN 19,3 db
Ber 1.0E-9
Mer 21,9 db
QAM16 int 1/8 FFT 8K velo HP 1/2 Velo LP 1/2

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso