Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Se dovessero mai spegnere il 23 e lasciare solo il 43, sarebbe interessante provare a vedere se si riesce a ricevere il 23 Rai da Penice (da me non credo, ma nel Torinese credo proprio di sì)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dovessero mai spegnere il 23 e lasciare solo il 43, sarebbe interessante provare a vedere se si riesce a ricevere il 23 Rai da Penice (da me non credo, ma nel Torinese credo proprio di sì)
Allora continua il rebus sul sito da cui dovrebbe provenire questo 43... a dire il vero anch'io avevo pensato, come ZioKit, a qualcosa da Madonna dell'Olmo dove ci sono vari tralicci e dove tempo fa, ai tempi dell'analogico, mi pare fossero previste postazioni minori. Ma anche Busca. Non si riesce però a capire il senso di questa eventuale nuova postazione, quando il 23 di Torino riesce a coprire senza alcun problema la nostra zona.
A dire il vero gli ultimi post di Otg e di GG(To) mi fanno intuire che coloro che sono "dentro" il settore sanno qualcosa che non vogliono (o non possono) dire...![]()
Se fosse da montoso in H? perché a Torino città nulla ma qui a Montanaro il puntamento quadra e in CN potrebbe entrare dai lobi posteriori delle antenne..il gruppo ha postazioni strane esempio Belice...scusate se ho sparata grossa, ma tutto tace.