Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o il ch 43 non è ancora a posto? Quando guardo il classico panettone, sembra più un insieme di cunette anziché essere piatto come le altre frequenze. Non so come fare, ma potrei postare l'immagine visualizzata sul mio strumento e questo disturbo l'ho già rilevato in parecchi posti.

vuol dire che gli echi sono elevati, o meglio arrivano più segnali da siti diversi non troppo diversi come potenza e vicini come ritardo ....

Mi sono perso un po
Ma alla fine della fiera, perche e stato spento il 23??
Solo x non disturbare il RAI lombardia.
O x attivare Altro da Noi???? Grazie

Mi sono perso un po
Ma alla fine della fiera, perche e stato spento il 23??
Solo x non disturbare il RAI lombardia.
O x attivare Altro da Noi???? Grazie

Stessa domanda in Lombardia dove risultano disattive o quasi numerose frequenze in IV banda. Essendo la banda più preziosa in ottica futura, soprattutto per i network nazionali vedremo a chi verrà assegnata. Immagino che per primo dovranno allocare meglio RAI alla quale manca ancora un mux.

Non fate volare la fantasia come sempre: in Italia vige un sistema - sia in ambito radiofonico che televisivo - che è di sostanziale deregolamentazione o, se preferite , di "anarchia controllata". Tutto questo nonostante le numerose strutture (che paghiamo noi) preposte a controllare il tutto, ma che alla fine non lo fanno.
Di conseguenza non aspettatevi mai cose di logica e buonsenso al servizio della collettività, ma sempre il peggio.

A Torino il Mux Retecapri com'è? Acceso ma vuoto o spento? Chiedo visto che è un mux che funziona "a parte" visto che da voi è in QAM64... ;)

Suppongo sia vuoto : ADB mi dà un VBER E-6 ma non scarica il mux (che non era presente nella lista generale causa totale incompatibilità con Giarolo). Sono un po' incasinato e non posso al momento fare altre verifiche.

Ale era ironico o sarcastico : quelle fx nel milanese non sono affatto vuote. Il 40 è vuoto solo ad AL città e parte prov. Lo preciso affinché chi legge non faccia confusione.

Non ero sarcastico. Visto l'elenco delle frequenze di spinner con problematiche (non sono vuote) ho aggiunto anche il 36 e 37 che molti non ricevono per le ragioni ormai note... Era solo un appunto. Tutto li ;)

Non ero sarcastico. Visto l'elenco delle frequenze di spinner con problematiche (non sono vuote) ho aggiunto anche il 36 e 37 che molti non ricevono per le ragioni ormai note... Era solo un appunto. Tutto li ;)

Io invece ero abbastanza sarcastico sul 40 ma fino ad un certo punto visto che è vuoto davvero. E cmq vuoto anche in parte della prov. di AT e PV (chi non è in ottica con Valcava). In ogni caso se Spinner dice che il 24 è vuoto perchè ha 3 segnali che si accavallano, perchè non citare il 40 che cmq vuoto lo è sul serio (poi che non sia usabile è un altro paio di maniche, così come l'incompetenza e menefreghismo RAI).

Bella prospettiva .. Comunque su Milano ora sono vuoti o mal coperti 21-22-24-25-27-28-29-34-35 E ci sarebbe fame di frequenze ?

Spinner smettila di identificare la tua situazione con tutta l'area milanese.
Se sei in una zona mal servita o hai un impianto mal fatto non sei autorizzato a pontificare e dare giudizi.
Sia chiaro sei libero di dire la tua opinione indicando ciò che vedi o non vedi e criticare, basterebbe però anteporre la dicitura "a casa mia" anzichè "su Milano".
Senza polemica.

Spinner smettila di identificare la tua situazione con tutta l'area milanese.
Se sei in una zona mal servita o "a casa mia" anzichè "su Milano".
Senza polemica.

Ne prendo atto. Io però do per sottinteso che si tratti della situazione della mia zona della quale dichiaro la posizione con tanto di marca antenna e foto della stessa. In Milano centro esistono delle difficoltà legate al posizionamento bizzarro degli impianti di trasmissione che mettono in difficoltà chi deve ricevere. La copertura della banda quarta è quella che maggiormente risente volevo semplicemente sottolineare questo punto.

Inviato da Samsung S5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso