gherardo
Digital-Forum Friend
si vede che il segnale lte era davvero forte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 56 arriva con 46db/microVil 56 lo puoi misurare con qualsiasi ricevitore anche se non vedi l'immagine.
Ma il 43, dopo la prima attivazione a cui è poi seguito un periodo di circa una settimana di off, è stato modificato nell'irradiazione? Perché qui nella prima fase, anche se male, arrivava, poi dopo la riattivazione non più (curiosità...)
Non ci sono state nuove attivazioni. In Piemonte manca solo pino torinese
Ma ieri pomeriggio sono state fatte modifiche al 55? Perchè da ieri pomeriggio il Mux TIMB2 sul Ch 55 mi è praticamente sparito...
Non escluderei la propagazione (ma visto che non si vede ancora dubito sia questa la causa). O hanno fatto qualche modifica da Eremo (che disturba troppo) o è stata attivata qualche postazione che crea non pochi probelmi qui da me. 47 e 48 sono ok. Il 60 lo aggancio e nonostante il filtro LTE arriva leggermente meglio del TIMB2 sul Ch 55. E con questo ho detto tutto sul pasticcio che forse hanno fatto.
E dopo il ReteA1 hanno fatto fuori anche il TIMB2. Grazie mille...
C'è da dire però che Giarolo forse forse non è ancora al 100%...
Te ne accorgi prima tu...Evvai, gli ultimi degli ultimi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non ce l'ho con te eh, era solo una battuta
Fatemi sapere quando sarà pronto![]()
Te ne accorgi prima tu...
Sì, è Giarolo, purtroppo: ho avuto un report l'altra settimana...... Per questo in alcuni casi con TIMB è ancora più complicato risolvere i problemi in molte zone dell' AT1. Le reti si progettano seriamente da chi conosce realmente l'etere piemontese, ma TIMB ........
Non lo so. Non ho la più pallida idea di come esca TIMB da Eremo. So solo che la Rai da Eremo qui arriva senza problemi. Ma so anche che le due cose sono completamente differenti. Però vista la mia zona non escludo nulla. Non si sa maiMa il 55 di Torino cosa vuoi che disturbi ? Al di là della tua situazione che è eccezionale e dove tutto può essere, ma che chiaramente non fa testo.
fammi sapere com'é in antenna.
@Otg Tv Ok Grazie mille. Almeno escludo alcune cause. Vista la mia zona ogni cosa è da considerare
Non lo so. Non ho la più pallida idea di come esca TIMB da Eremo. So solo che la Rai da Eremo qui arriva senza problemi. Ma so anche che le due cose sono completamente differenti. Però vista la mia zona non escludo nulla. Non si sa mai
Ho controllato ora con la chiavetta USB DVB-T. Valori solo indicativi (ovviamente). Ma questa è la situazione sui Mux TIMB al momento:
Ch 47 L: 76 Q: 65/88
Ch 48 L: 76 Q: 78/100
Ch 55 L: 0 Q: 0 (ieri avevo L: 74 Q: 0 e molti errori)
Ch 60 L: 55 Q: 0 (In presenza di filtro LTE)
Al momento il 55 non lo aggancio proprio... Che sia saltata la SFN? Che abbiano fatto modifiche a Giarolo/Valcava? O magari è spento Giarolo. Boh
Ieri mattina / pomerigio si vedeva come sempre perchè intorno alle 13 avevo programmato una registrazione per Super! alle 18. Arrivo a casa (poco dopo le 18) e avevo notato che il canale squadrettava... Tant'è che ho staccato la registrazione e ho cercato di seguire il possibile... Poi ho controllato in serata e la situazione era come descritta sopra... L: 74 Q: 0 moltissimi errori. Per il decoder Thomson avevo L: 62 Q: 0 BER E-3 (ma il ber sotto a E-3 di quando i canali squadrettano). Per chi ha questo tipo di software/decoder sa cosa intendo.
Boh... qualcosa hanno combinato / pasticciato...![]()
In questo momento ho totale assenza segnale sul 55 (anche Cumiana e Frossasco) , problemi vicino a Pinerolo e potrei continuare. OK 47 e 48 per tutti.