GG (To)
Digital-Forum Silver Master
OT : commutato in via temporanea il segnale di Isoradio sui 101.8 di Rai Auditorium (RAI FD5) da TO Eremo.
Cfr info precedenti.
Cfr info precedenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora risolti, forse facevano interventi tecnici.Il tuo impianto è a posto, non preoccuparti. Problemi temporanei......
Il 1033.3 è ancora spento? Ieri li era, ma pensavo fosse il mio smartphone che non lo riceveva. Anche la sezione del sito Raiway dedicata alle frequenza radio-TV ed alle sagnalazioni di disservizio sono in manutenzione e non accessibili.OT : commutato in via temporanea il segnale di Isoradio sui 101.8 di Rai Auditorium (RAI FD5) da TO Eremo.
Cfr info precedenti.
Guasto tecnico o intervento di manutenzione?88.2 e 103.3 per ora rimangono spenti.
OT : commutato in via temporanea il segnale di Isoradio sui 101.8 di Rai Auditorium (RAI FD5) da TO Eremo.
Cfr info precedenti.
Volpiano? Non trasmettevano dall'Eremo?OT: in caso di difficoltà di ricezione di TUTTI i segnali di Radio Rai da Torino Eremo, ricordo che Radio 1 è diffusa anche in OM sui 999 Khz da Volpiano (TO). La distribuzione avviene regolarmente via DTT e SAT (Hot Bird).
Questo solo per le Onde Medie? L'FM continua a trasmettere dall'Eremo? All'Eremo sono ancora presenti (seppur non attive) le vecchie antenne delle Onde Medie? Io vedo tre tralicci e uno - mi pare quello più basso sulla destra - mi pareva ospitasse proprio quelle antenne.No, sono a Volpiano da una decina d'anni circa. Dall' Eremo non si poteva più trasmettere per ragioni di inquinamento e.m. e molti altri casini.
Speriamo lo tengano ancora acceso per un po', ho due radio d'epoca a valvole che sistematicamente accendo e ascolto il caldo suono riprodotto dai circuiti a valvole, che bellezza suoni di altri tempi.Questo solo per le Onde Medie?
Speriamo lo tengano ancora acceso per un po', ho due radio d'epoca a valvole che sistematicamente accendo e ascolto il caldo suono riprodotto dai circuiti a valvole, che bellezza suoni di altri tempi.
Z.K.![]()