Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può arrivare a Torino città ed hinterland a macchia di leopardo, cmq ieri ho chiesto se continuavano a riceverlo ad Orbassano e la risposta è stata affermativa, ovviamente hanno una VHF, anche se in H, Eremo in ottica.

Mai ricevuto il 31 ? Per un certo periodo aveva trasmesso, poi con questi serissimi operatori di rete locali spesso non si capisce niente su cosa combinano.

Sul 52 sarà un problema del tx, a questo punto.

Quando puoi aggiorna su Corio, report molto graditi. Grazie.

Da ieri sempre dal sito di Corio risulta difficoltosa la ricezione del mux timb1 CH 47. La cosa curiosa e che i valori di errore sono molto simili al 52 mediaset1 ormai in questo stato da molti mesi. OK tutti gli altri mix il migliore è il 25 di Cairo 2.

Il timb 1 da corio CH 47 è irrecivibile errori continui e squadrettamenti .... A chi si deve segnalare? Penso che sia saltata sfn con eremo... Punto di ricezione rondissone / Mazzè.

Eremo direi che è ok perchè altrimenti mi sarebbe sparito il Mux TIMB1 che ricevo da Giarolo. Probabile che il problema sia proprio a Corio ;)

Buonasera a tutti.. da qualche giorno ricevo segnalazioni per problemi di ricezione mux la 7 e collegati da Andrate Serra zona Chivasso e sottocollina adiacente.Ci sono notizie per il ripristino?

Buongiorno a tutti.
A Susa e dintorni si riceve il ch.25 di CairoDue.
Penso che abbia acceso a Gandoglio (Borgone)

Ciao ciao

Buonasera a tutti.. da qualche giorno ricevo segnalazioni per problemi di ricezione mux la 7 e collegati da Andrate Serra zona Chivasso e sottocollina adiacente.Ci sono notizie per il ripristino?

Però a me dicono che i tx TIMB ad Andrate (3 rilevazioni ad Ivrea città e dintorni immediati) sono OK. Che ci siano problemi di sincro con altri tx ?

Probabilmente all' atto pratico ad Ivrea ( o cmq dove sono fatte le rilevazioni in città) non si nota. Chiaro che a questo punto qualcosa che non va c'è.

*Inviato da terminale mobile*

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso