Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me non va La7Buongiorno con riferimento alle problematiche di ricezione riscontrate su La 7 e collegati trasmessi da Andrate mi permetto, sperando che possa essere utile per i tecnici addetti, fornire qualche dato da me rilevato a mezzo misuratore di campo rover Flash hd. Ieri e per tutta la giornata ha funzionato dal tardi pomeriggio di nuovo ko.Questa mattina ho eseguito una misura in antenna a chivasso in un condominio schermato da Corio e ho riscontrato la potenza uguale a quella degli adiacenti ma con una qualita' decisamente pessima.Infatti il Mer era appena al di sopra di 20 contro Mediaset a quota 30. Il canale 47 ancora peggio...sotto 20 e sganciava in continuazione.In un'altro condominio non agganciava per nulla ma trattasi di palazzo alto con probabili interferenti da Corio e Valcava.
Un po' meglio dove le antenne utiizzate sono pannelli doppi verticali, assolutamente ko dove sono montate antenne tipo Yagi
Buongiorno a tutti.
A Susa e dintorni si riceve il ch.25 di CairoDue.
Penso che abbia acceso a Gandoglio (Borgone)
Ciao ciao
A me il segnale va e viene del 47 e 4847 e 48 da andrate ancora Ko possibile?
Se gentilmente potresti dire da quale postazione ricevi, Ercolino o 3750.. potrebbero provvedere a segnalare e/o risolvere (ammesso che sia un problema della postazione)![]()