Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivrea e Strambino perfetto! Grazie a tutti quelli che hanno segnalato![]()
Speriamo, ma da cosa sono causati queste assenze di segnale?Bene, dopo quasi una settimana di off siete riusciti nell'impresa, per questo mese dovremmo essere ok.
Statisticamente va i off almeno una volta al mese.
Azzera il contatore e aiutami anche tu a contare, cosi' potermmo essere piu' precisi.![]()
Tra l'altro sarebbe davvero ora di dare una diffusione decente al TIMB 2 da Torino Eremo, anche l'attuale 55 è gravemente inadeguato ed il Mux è scarsamente efficiente dallo switch off.
Pure da me è problematico il 55, molto spesso saltaInfatti, mi unisco all' "accorata" richiesta! Giorni fa ho posto un quesito in merito a 3750, mi aspettavo una risposta, anche generica, su eventuali sviluppi di questa questione... Qui da me il 55 è proprio problematico.
Brutte notizie per Telegranda
http://www.targatocn.it/2015/11/14/...a-testata-storica-del-territorio-cuneese.html
Carlo, ma come fai a scrivere che il ch 23 "copriva molto bene tutto il torinese ed il cuneese" ?
E' esattamente il contrario: copriva malissimo data la presenza di uno dei più potenti, in quota e con diffusione ampiamente all'orizzonte impianti europei : il Mux lombardo RAI dal Penice.
grazie a Carlocn e Fab 90 non ci conosciamo ma mi ha fatto piacere leggere le vostre righe perché avete capito lo spirito di telegranda che ha fatto sempre il possibile per identificarsi come una tv locale al servizio della gente , spiace che a volte gli sforzi non sono riconosciuti e si viene classificati come una locale spazzatura piena di televendite