Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi fa solo televendite non è affatto in salute a meno che non si chiami QVC , HSE 24 e poco altro. Chi fa solo televendite opta per una soluzione comoda che è consentita praticamente solo in Italia a questi livelli :NON FARE TELEVISIONE, OCCUPARE L'ETERE IN ATTESA DI ROTTAMAZIONI (DENARO PUBBLICO) e ricevere altri contributi diretti. In questo modo si manda solo avanti "la baracca" ma niente di più, solo in Italia sono considerate emittenti televisive, in nessun Paese al mondo avrebbero la concessione come operatori di rete le emittenti locali ed alcune nazionali, figuriamoci chi occupa slot o interi Mux con il nulla. Ovvio che una cosa del genere avviene perché non abbiamo Authorities serie e competenti e non abbiamo veri e propri editori ma semplici titolari di diritti d'uso. E caliamo un velo pietoso sulla parte tecnica a tutti i livelli.
 
Chissà se qualcuno può fare qualcosa.........nella zona Porte di Pinerolo da due giorni non arriva il segnale di rete4-canale5-italia1. Il motivo dovrebbe essere che il ripetitore località BENNE sopra San Germano Chisone è disturbato ma non si riesce ad andare a ripararlo perchè la strada che porta al ripetitore è franata e non si può raggiungere. Sarà vero? Qualcuno ne sa un po di più? Grazie
 
Di nuovo saltato il 47 48 55
Prendo il segnale da andrate, abito a moncrivello (vc)

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
Mi sbagliavo !!!!

Avevo previsto che, almeno per questo mese, non ci sarebbero stati altri off
invece dopo manco una settimana ci risiamo.
Affidibilita' praticamente nulla

Saluti
 
Andrate TIMB e TIMB 2 da Torino Eremo (Rai Way) dovrebbero essere le priorità per Persidera in Regione. Ma se da Roma, come avevo già scritto più volte, non capiscono che il Piemonte non si gestisce con le attuali strutture questi problemi ci saranno sempre.
Tra l'altro andrebbe fatta un'accurata campagna di misure su come viene diffuso in Piemonte , complessivamente, il ch 55. Buonanotte......
 
Segnalo che nella mia zona (in quasi tutto il Roero con pannelli puntati verso Torino), il 55 è irricevibile da circa 2 mesi. In linea di massima da quando è passato sul 55 ci sono stati problemi, ma ora proprio buio.
 
Segnalo che nella mia zona (in quasi tutto il Roero con pannelli puntati verso Torino), il 55 è irricevibile da circa 2 mesi. In linea di massima da quando è passato sul 55 ci sono stati problemi, ma ora proprio buio.

Non sei il solo, purtroppo....

A conferma di quanto scritto anche da GG(To): quando si deciderà Persidera a rivedere il sistema radiante e l'emissione del 55?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso