GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Ah, ma lo so. Il problema è che i disagi su quel Mux ci sono dallo SO dell' AT1. Mi sembra francamente eccessivo per un operatore nazionale.
*Inviato da terminale mobile*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La questione dell'Eremo è un po' complicata, vedremo un po' gli sviluppi![]()
Sono davvero poche le cose che a suo tempo TIMB ha valutato seriamente in Piemonte.....
...Poi certamente anche Rai Way ha fatto la sua parte in negativo.
Non è sullo stesso sistema radiante di rai...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Ma poi visti i problemi, e vista la SFN, non potevano riaccendere il Montoso, oppure accendere ex-novo all'Aquila di Giaveno?Non avviene perché si sono messi in una situazione difficile fin dal primo minuto non progettando lo SO e sbagliando tanto a vari livelli soprattutto a causa del fatto che da Roma non hanno mai capito che il Piemonte non lo si gestisce con le già inadeguate strutture dell' analogico. Poi certamente anche Rai Way ha fatto la sua parte in negativo.
O in struttura adiacente e più bassa
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Ma poi visti i problemi, e vista la SFN, non potevano riaccendere il Montoso, oppure accendere ex-novo all'Aquila di Giaveno?
Ot/ Super si sta trasferendo sul TIMB1 UHF47: è già presente nel Mux e quello sul 55 verrà eliminato, quindi se vuoi evitare le lamentele dei nipoti, risintonizza/Ot