Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le prime segnalazioni le ho ricevute venerdi' scorso.Chiaramente nel basso canavese l'interferente dato da Corio e' molto forte e probabilmente aumenta il difetto in ricezione.

Resta da capire se il telecontrollo di Andrate ha segnalato un calo di potenza, in alcune occasioni non si è rivelato affidabile.

*Inviato da terminale mobile*

In seguito ad ulteriori verifiche mi risulta che il problema sia proprio ad Andrate e confermo ciò che hanno scritto altri utenti.

Qualche segnalazione é stata fatta che voi sappiate? Il 47 negli ultimi giorni é passato da zero totale a un minimo di squadrettamento ma sempre non ricevibile, il 48 peggio ancora

Buongiorno con riferimento alle problematiche di ricezione riscontrate su La 7 e collegati trasmessi da Andrate mi permetto, sperando che possa essere utile per i tecnici addetti, fornire qualche dato da me rilevato a mezzo misuratore di campo rover Flash hd. Ieri e per tutta la giornata ha funzionato dal tardi pomeriggio di nuovo ko.Questa mattina ho eseguito una misura in antenna a chivasso in un condominio schermato da Corio e ho riscontrato la potenza uguale a quella degli adiacenti ma con una qualita' decisamente pessima.Infatti il Mer era appena al di sopra di 20 contro Mediaset a quota 30. Il canale 47 ancora peggio...sotto 20 e sganciava in continuazione.In un'altro condominio non agganciava per nulla ma trattasi di palazzo alto con probabili interferenti da Corio e Valcava.
Un po' meglio dove le antenne utiizzate sono pannelli doppi verticali, assolutamente ko dove sono montate antenne tipo Yagi

Buongiorno con riferimento alle problematiche di ricezione riscontrate su La 7 e collegati trasmessi da Andrate mi permetto, sperando che possa essere utile per i tecnici addetti, fornire qualche dato da me rilevato a mezzo misuratore di campo rover Flash hd. Ieri e per tutta la giornata ha funzionato dal tardi pomeriggio di nuovo ko.Questa mattina ho eseguito una misura in antenna a chivasso in un condominio schermato da Corio e ho riscontrato la potenza uguale a quella degli adiacenti ma con una qualita' decisamente pessima.Infatti il Mer era appena al di sopra di 20 contro Mediaset a quota 30. Il canale 47 ancora peggio...sotto 20 e sganciava in continuazione.In un'altro condominio non agganciava per nulla ma trattasi di palazzo alto con probabili interferenti da Corio e Valcava.
Un po' meglio dove le antenne utiizzate sono pannelli doppi verticali, assolutamente ko dove sono montate antenne tipo Yagi
Anche a me non va La7

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Abito precisamente a moncrivello (vc), l'antenna è verso andrate, il 48 per adesso si vede, mi il segnale è intorno al 70 % e solitamente è sempre al massimo. Il 47 non lo vedo dal 1 novembre mentre il 48 è tornato solo oggi

Si probabilmente a qualche kilometro da andrate si vedra' ma normalmente non funziona, questo succede abbastanza sovente, e dire che il monitoraggio remoto e' gia' stato inventato

Ho problemi di segnale anche per il 55 che è intorno al 50%. Si vede però anche questo solitamente è al massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso