mandrake1
Digital-Forum Junior Plus
chi altri potrebbe aiutarmi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con cosa lo rilevi l'aumento di potenza, se non hai un ricevitore T2?
Che io sappia i decoder T(1) non indicano nemmeno l'intensità di un segnale in T2.
È come tra un sintonizzatore analogico e un segnale Digitale
Beh, allora è stato solo un falso allarme, dovuto al ragionamento da me fatto nel post precedente. Chiedo scusa per l'inutile "allerta" lanciato (ma ho comunque precisato che si trattava solo di supposizione)...Il ch 27 è spento
E' vero, hanno acceso qualcosa in T2 sul 27, l'ho visto con il mio misuratore di campo, ma non sintonizzo niente. Non è molto forte come segnale, ma la qualità è buona.Non ho ricevitore T2, ma dall'aumento di potenza del segnale che noto sul ch 27, presumo che anche da Torino sia stato riattivato il mux di Europa7.
Dove sono io non ricevo La Morra, sul mio condominio c'è un pannello quadruplo puntato su Torino. Vedo il classico panettone e se metto in DVB-T non segnala la qualità, mentre se commuto in T2 mi dice il MER di ca 30dB e modulazione 32K. Per essere più preciso dovrei salire sul tetto, comunque misurando anche ad una presa ho un'idea del segnale, specialmente paragonandolo agli altri.A questo punto l'unica è verificare La Morra , ma sarebbe una novità
*Inviato da terminale mobile*