Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io faccio riferimento ad installazioni di massa, non discuto che una minima parte, statisticamente irrilevante, abbia o avrà una B III che potrebbe servire per il vero RAI M5 e che potrebbe pure essere in T2. Siamo nell' ultranicchia rispetto anche solo a Sky e Tivusat.

*Inviato da terminale mobile*

State riscontrando un calo di qualità di segnal del MUX 1 RAI - Torino Eremo?
Da me da qualità sul 60-75% e livello sul 95. Zona Torino Vanchiglia.

State riscontrando un calo di qualità di segnal del MUX 1 RAI - Torino Eremo?
Da me da qualità sul 60-75% e livello sul 95. Zona Torino Vanchiglia.

Si!
Addirittura il mysky con digital key fa fatica a sintonizzarlo (si vede spesso a scatti) mentre su altro decoder tutto ok.

Risulta anche a voi che il MUX Rete 7 Piemonte a Torino sia spento?
Edit: Ripristinato nella serata.

Ultima modifica:
Mi segnalano problemi a Rete A 2 e con il Penice a rompere è difficile capire la criticità. Non posso verificare al momento.

Mi segnalano problemi a Rete A 2 e con il Penice a rompere è difficile capire la criticità. Non posso verificare al momento.

Sì; problema analogo a quello della scorsa settimana su ReteA1. Ci stanno lavorando da ieri ...

Nelle ultime ore (mi) risultano rientrati i problemi per Rete A 2 basandomi su punti di verifica certi con impianti a norma e tuners che gestiscono bene gli echi. Vale anche per l' AT 3 piemontese.
Prendo il tutto (anche come utente) in ogni caso con le molle vista l' estrema difficoltà nel valutare una rete con distribuzione anche da M. Penice nonostante sia progettata e ben sincronizzata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso