Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno riscontra problemi al mux Cairo Due da La Morra?

Si ci sono delle micro interruzioni di segnale,questo da circa 3\4 giorni.

Effettivamente anch'io sto rilevando negli ultimi giorni, pur ricevendo da Torino ma con forte esposizione da La Morra, problemi di micro-blocchi per improvvisi e bruschi cali di qualità, a questo punto (in seguito a quanto scrivete) causati proprio da tale problema.

Effettivamente anch'io sto rilevando negli ultimi giorni, pur ricevendo da Torino ma con forte esposizione da La Morra, problemi di micro-blocchi per improvvisi e bruschi cali di qualità, a questo punto (in seguito a quanto scrivete) causati proprio da tale problema.

Appena possibile verificano ;)

Allora quelli di persidera non sono così rinc.....ti!!!!!

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Beh, dài : non prendertela. Tra l'altro la mia critica non era tanto a chi opera sul territorio tra mille difficoltà , ma alla gestione romana di TIMB/Persidera. Questo al di là dei (tanti) pasticci di EIT con Cairo Due.

Si magari sarà così da voi, ma per migliorare da voi hanno fatto crollare il segnale / qualità nell'alessandrino, provincia e da quel che leggo anche in zone della lombardia. Insomma, per risolvere da voi hanno fatto casini qui da noi... :lol:

Aspettiamo settimana prossima...nel week end dubito lavorino. Ma la messa a punto di tale zona non è per niente semplice

Non lo metto in dubbio, era per rispondere all'utente sopra che ha segnalato che ora è tutto ok.

Diciamo che è meglio attendere che sia tutto definitivo e poi vedremo se sarà ok qui come in altre zone ;) :)

Ci sono tutti i dettagli sul sito che ho messo, bisogna registrarsi

Io saró li tutto il giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso