Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato in test il ch 60 , presumibilmente da Torino . Monoscopio " MULTIPLEX CH 60 " Prove tecniche. ID: Prove tecniche.

*Inviato da terminale mobile*

Memorizzato.

Si vede il monoscopio di test card

Cosa anomala che mi da Power 0dB e qualità 100% Questo sul POD Telesystem

Appena sintonizzato anche qui a Cuneo. Arriva (come segnalato da Ercolino) con potenza al minimo ma qualità 100.

I parametri tecnici sono intervallo di guardia 1/4 e fec 1/2.

Quindi si spiega il perchè dei valori di Ercolino :)
Sarebbe interessante capire da dove trasmettono e quali postazioni hanno intenzione di attivare :)

Quindi si spiega il perchè dei valori di Ercolino :)
Sarebbe interessante capire da dove trasmettono e quali postazioni hanno intenzione di attivare :)

Escluderei postazioni secondarie (come ad es. quella dove si trova Canale Italia 2), perché credo che da me non arriverebbe il segnale...

Attivato in test il ch 60 , presumibilmente da Torino . Monoscopio " MULTIPLEX CH 60 " Prove tecniche. ID: Prove tecniche.

Fantastico, immagino che tale attivazione corrisponda ad un indennizzo quando fra relativamente poco tempo andrà riconsegnata oppure è assegnata a scadenza ? Ma non hanno tolto timb perchè interferiva con gli LTE ? Che nazione di comici.

Anche sui miei ricevitori i valori indicati sono anomali, dipende da cosa uso. ADB ed LG cmq mi danno una forza segnale bassa e qualità massima. Altre considerazioni per ora non le posso fare finché non viene resa pubblica la postazione .

Ma non hanno tolto timb perchè interferiva con gli LTE ? Che nazione di comici.
Oddio... non era timb che interferiva l lte ma l'opposto: è il filtro lte che attenua il 60 rendendo difficile la ricezione del mux 2 che ha chiesto quindi di avere il più sicuro 55... e senza filtro la potenza del lte Wind sarebbe distruttiva in caso di vicinanza alla cella

Anche sui miei ricevitori i valori indicati sono anomali, dipende da cosa uso. ADB ed LG cmq mi danno una forza segnale bassa e qualità massima. Altre considerazioni per ora non le posso fare finché non viene resa pubblica la postazione .

Bar faro

Ciao,una curiosità ma il 60 da La Morra verrà attivato?
Ma negli ultimi giorni il 42 di Telecupole da La Morra ha qualche problema,mi è sparito per un paio di giorni,ora sono tornato a riceverlo ma con una qualità bassissima.
Grazie.

Sarebbe? Mai sentito :eusa_shifty:
Strada Colle della Maddalena 172. bar faro- il traliccio e li dal 1978.
per TCP, si ho problemi. Si è fermato però domenica mattina alle 10,42 e lo ho ripristinato lunedì alle 14.
non è più forte come 2 mesi fa lo ho abbassato a -3db per migliorare verso TO

Confermo il miglioramento nel mio caso , ma non ancora sufficiente per avere una ricezione stabile. Nel caso avvenisse ti avviserò. Eh, La Morra....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso