Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non esprimo il mio pensiero a riguardo, rischio troppo, basta vedere ma soprattutto sentire i soggetti rimasti, poveri, alla trasmissione FILO DIRETTO, per esempio, se ne dicono di c...... a volte......., non dico altro stop, questa tv non è più come una volta quando c'era Dino Crocco, vederla 16:9 o 4:3 cosa cambia stanno in piedi per miracolo.

Anche quelli purtroppo:laughing7::D Anche il tg è ormai obsoleto, se voglio sapere news in tempo reale di Alessandria guardo il web non Telecity dove si collegano con Monteriso di Torino annunciando che in corso Unità d'Italia si è smarrito un cane, esempio.

Ultima modifica:
Pensavo che alla fine fosse "City City City City Viag-gi"
Purtroppo in rete non ho trovato nulla tranne questo:
photo.php

Direi già l'evoluzione di City Viaggi ma siamo fuori OT...

Purtroppo in rete non ho trovato nulla tranne questo:
photo.php

Direi già l'evoluzione di City Viaggi ma siamo fuori OT...
Ah ma non importa :)
Nella mia memoria visiva ad esempio ricordavo un classico sfondo caraibico con delle pseudo palme o qualcosa del genere :D
Bello comunque rivedere il logo Italia 8 (che con Italia 7-Telecity e Amica 9-Telestar facevano il trio :p)

Molti mesi fa, mi sembra ad inizio autunno, era stato anticipato in questa discussione (forse da GG(TO)) che erano in programma un po' di movimenti sulle colline torinesi: mi riferisco agli impianti trasmittenti (si era detto che erano stati fatti anche dei test).

In effetti c'era in ballo una nuova antenna per Persidera, la stessa Persidera aveva fatto dei test in estate spostando 47 e 55, si parlava poi di una nuova unica postazione per tutti gli operatori, ecc...

Non se ne è fatto più nulla? Ci sono per caso delle news, degli sviluppi? Magari GG, Otg o Ercolino sono più informati al riguardo...
Quoto questo messaggio, sono curioso anche io :D :)

L'avevo notato, era ora! Peccato che abbia una brutta LCN dove trasmettere, anche se usano strumenti assurdi come PowerPoint per l'oroscopo ahahahahah

Notato anch'io la definitiva separazione tra 113 e 186 (avvenuta, a dire il vero, con un bel po' di ritardo rispetto a quanto da loro annunciato).

Quindi dovrebbero ora essere definitivamente a regime anche i nuovi studi in centro Cuneo e non più a Beinette.

L'avevo notato, era ora! Peccato che abbia una brutta LCN dove trasmettere, anche se usano strumenti assurdi come PowerPoint per l'oroscopo ahahahahah
Lo penso anch'io: il 186 è troppo alto e difficile da ricordare (sicuramente il 113 era meglio), temo purtroppo che le cose non andranno molto bene per Telegranda.

L'importante è farsi conoscere e far sapere che sono in onda. Poi vicino hanno l'ottima Torino e Canavese TV (dove si riceve ovviamente). Certo la numerazione alta non aiuta. Ma ci sono casi di tv locali anche se con numerazione alta che hanno il loro pubblico e sono seguite (telepavia un esempio) anche se ultimamente ha trovato un numero migliore. Ma anche canali nazionali con lcn alta vedi Alice, Marcopolo... Certo riuscissero a tornare sul 74 sarebbe ottimo...

Volevo rispondere a qualche domanda cosi potete stare tranquilli
Si telegranda si è staccata in ritardo rispetto alla data indicata perche stavamo aspettando la nuova messa in onda
Lcn 186 si é alto ma chi ci segue lo ha gia memorizzato da tempo per chi teme che le cose non vadano bene x telegranda dorma sonni tranquilli
Piu avanti faremo investimenti nella bassa frequenza cosi vedremo anche di migliorarci
Pian pianino si riparte
Ossequi a tutti

Volevo rispondere a qualche domanda cosi potete stare tranquilli
Si telegranda si è staccata in ritardo rispetto alla data indicata perche stavamo aspettando la nuova messa in onda
Lcn 186 si é alto ma chi ci segue lo ha gia memorizzato da tempo per chi teme che le cose non vadano bene x telegranda dorma sonni tranquilli
Piu avanti faremo investimenti nella bassa frequenza cosi vedremo anche di migliorarci
Pian pianino si riparte
Ossequi a tutti

Bravi, piano piano si va avanti e si fa il massimo, buon lavoro! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso