Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Una domanda, su LCN 94 canale 35 prendo top calcio 24. È Tele Lombardia? (sono attualmente in zona Val Sangone)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, acceso.
Contiene Piemonte+Ma ci sono contenuti al suo interno? Ho ricontrollato poco fa e qui da noi il Mux è sempre vuoto. Magari questa volta è acceso ma vuoto ovunque...![]()
![]()
Stanotte dovrebbero finalmente installare e attivare la nuova antenna TIMB su Eremo ...
Ohhh...finalmente!!! Erano anni che attendevamo uno sblocco di questa situazione (e tu ne sai qualcosa perché spesso ti ho contattato...). Grazie mille per l'aggiornamento!
Potrò postare però il mio feed back solo la prossima settimana (sono fuori zona). Spero tanto di poter ricevere finalmente il 55, qui quasi mai arrivato...
Ehhhh ma li da voi ricevete male perchè c'è il palazzo finanziario... Ormai in quella zona, gli impianti nuovi li puntano su La Morra. Ne ho già visti diversi in centro a Cuneo (zona via Roma) e nelle zone intorno a Cuneo
Stanotte dovrebbero finalmente installare e attivare la nuova antenna TIMB su Eremo ...
Per il momento solo sui tre Timb.
Domani postate i vs feedback ... soprattutto sul 55 ...![]()
la vecchia antenna è quella Rai, con scarse "performance" sulle frequenze alte...."performance" non proprio eccellenti della vecchia antenna TIMB...
Qui a Montanaro rimangono ricevibili ma la potenza è calata da 100 a 92 su tutti i 4mux si pure il 49, non so che relazione ci sia con i TIMB , la qualità è pressoché ottima.sono EMOZIONATO!!!! dopo il cambio dell antenna su torino eremo ricevo i 3 timb si anche il 2 che non ho mai ricevuto!!!!!!!! non ci speravo propio, anche l'antennista mi aveva detto che non si poteva fare nulla!
vedremo piu avanti ma per ora 48 qualità segnale 100% 47 e 55 sul 30% intensita sul 60% per tutti e tre....