Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, su LCN 94 canale 35 prendo top calcio 24. È Tele Lombardia? (sono attualmente in zona Val Sangone)

Lo chiedevo perché in Torino città è su LCN 62 e anche qui è sul canale 33. Inoltre sul canale 35 ho visto, non ora, ma alla sera il logo di Tele Lombardia cosa che a Torino non ho mai visto.

Stanotte dovrebbero finalmente installare e attivare la nuova antenna TIMB su Eremo ...
Per il momento solo sui tre Timb.
Domani postate i vs feedback ... soprattutto sul 55 ... ;)

Domani mattina posso mandarti il feedback sul 55 , l'unico Persidera che mi dà qualche problema. Fino alle 12.30 posso fare valutazioni , poi sarò via qualche giorno, riprenderò la prossima settimana, al limite ti contatto in privato. Fino a metà Settembre non posso chiedere alla mia rete di collaboratori una valutazione complessiva attraverso i nostri punti di verifica , poiché in tanti (io compreso) sono o saranno fuori sede, quindi le mie valutazioni saranno solo ed esclusivamente sulla mia ricezione.

Stanotte dovrebbero finalmente installare e attivare la nuova antenna TIMB su Eremo ...

Ohhh...finalmente!!! Erano anni che attendevamo uno sblocco di questa situazione (e tu ne sai qualcosa perché spesso ti ho contattato... ;)). Grazie mille per l'aggiornamento!
Potrò postare però il mio feed back solo la prossima settimana (sono fuori zona). Spero tanto di poter ricevere finalmente il 55, qui quasi mai arrivato...

Ohhh...finalmente!!! Erano anni che attendevamo uno sblocco di questa situazione (e tu ne sai qualcosa perché spesso ti ho contattato... ;)). Grazie mille per l'aggiornamento!
Potrò postare però il mio feed back solo la prossima settimana (sono fuori zona). Spero tanto di poter ricevere finalmente il 55, qui quasi mai arrivato...

Ehhhh ma li da voi ricevete male perchè c'è il palazzo finanziario... Ormai in quella zona, gli impianti nuovi li puntano su La Morra. Ne ho già visti diversi in centro a Cuneo (zona via Roma) e nelle zone intorno a Cuneo

Ehhhh ma li da voi ricevete male perchè c'è il palazzo finanziario... Ormai in quella zona, gli impianti nuovi li puntano su La Morra. Ne ho già visti diversi in centro a Cuneo (zona via Roma) e nelle zone intorno a Cuneo

Sì, hai ragione, ma credo che buona parte della mancata ricezione del 55 debba imputarsi alle "performance" non proprio eccellenti della vecchia antenna TIMB: solo sul 55 non c'è proprio segnale, su tutti gli altri sì.

Anche l'ufficio tecnico di Persidera (servizio Persidera risponde) pochissimo tempo fa proprio a proposito del 55 mi aveva riferito che erano in attesa di un ampliamento della propagazione del segnale da Torino sulla zona Cuneo-Borgo.

Poi, indubbiamente, la posizione non proprio "felice" contribuisce ulteriormente in negativo.

Per il momento solo sui tre Timb.
Domani postate i vs feedback ... soprattutto sul 55 ... ;)

Bene, cosi verifico i livelli e qualità del segnale se sono cambiati

sono EMOZIONATO!!!! dopo il cambio dell antenna su torino eremo ricevo i 3 timb si anche il 2 che non ho mai ricevuto!!!!!!!! non ci speravo propio, anche l'antennista mi aveva detto che non si poteva fare nulla!
vedremo piu avanti ma per ora 48 qualità segnale 100% 47 e 55 sul 30% intensita sul 60% per tutti e tre....

47 48 55e 49

sono EMOZIONATO!!!! dopo il cambio dell antenna su torino eremo ricevo i 3 timb si anche il 2 che non ho mai ricevuto!!!!!!!! non ci speravo propio, anche l'antennista mi aveva detto che non si poteva fare nulla!
vedremo piu avanti ma per ora 48 qualità segnale 100% 47 e 55 sul 30% intensita sul 60% per tutti e tre....
Qui a Montanaro rimangono ricevibili ma la potenza è calata da 100 a 92 su tutti i 4mux si pure il 49, non so che relazione ci sia con i TIMB , la qualità è pressoché ottima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso