smoky
Digital-Forum Master
Confermo,saltano anche da me.Mi segnalano che i canali Rai1,2 e 3 SD e Rai1 HD saltano a intervalli ciclici da La Morra. Ricezione da Pollenzo - Bra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo,saltano anche da me.Mi segnalano che i canali Rai1,2 e 3 SD e Rai1 HD saltano a intervalli ciclici da La Morra. Ricezione da Pollenzo - Bra
Mi segnalano che i canali Rai1,2 e 3 SD e Rai1 HD saltano a intervalli ciclici da La Morra. Ricezione da Pollenzo - Bra
Nel Mux Telenova Piemonte, al posto di TELESUBALPINA è arrivata RADIOBIANCONERA TV![]()
Telesubalpina ufficialmente defunta
![]()
Nel Mux Telenova Piemonte, al posto di TELESUBALPINA è arrivata RADIOBIANCONERA TV![]()
Telesubalpina ufficialmente defunta
![]()
Mi segnalano che i canali Rai1,2 e 3 SD e Rai1 HD saltano a intervalli ciclici da La Morra. Ricezione da Pollenzo - Bra
Giusto un aggiornamento. Alle 19 hanno riniziato con la WebTV Bianconera TV. Ma non in simulcast con lo streaming, ma hanno ripreso con i programmi delle 15, dove in TV erano iniziate le televendite. Quindi sono in differita di 4 ore (in teoria) e così continueranno fino a domani mattina immagino![]()