Sei sicuro che si tratti del 41? Da noi, a Roccavione e dintorni, da alcuni giorni non è ricevibile il 40 e nessun problema sul 41.Qualcuno segnala problemi sul ch. 41 da La Morra? Mi dicono non ricevibile a Bra da qualche giorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro che si tratti del 41? Da noi, a Roccavione e dintorni, da alcuni giorni non è ricevibile il 40 e nessun problema sul 41.Qualcuno segnala problemi sul ch. 41 da La Morra? Mi dicono non ricevibile a Bra da qualche giorno.
A proposito del 40 RAI, ho comunicato il guasto nella discussione apposita ed Ercolino dovrebbe aver segnalato. Mi auguro che a inizio settimana i tecnici intervengano per ripristinare la corretta ricezione.Sei sicuro che si tratti del 41? Da noi, a Roccavione e dintorni, da alcuni giorni non è ricevibile il 40 e nessun problema sul 41.
Ok grazie.Sei sicuro che si tratti del 41? Da noi, a Roccavione e dintorni, da alcuni giorni non è ricevibile il 40 e nessun problema sul 41.
Il canale 40 è tornato funzionante.A proposito del 40 RAI, ho comunicato il guasto nella discussione apposita ed Ercolino dovrebbe aver segnalato. Mi auguro che a inizio settimana i tecnici intervengano per ripristinare la corretta ricezione.
Vero, anche a Cuneo tutto ok ora.Il canale 40 è tornato funzionante.
È durato poco il ch 40 funzionante, stasera di nuovo niente.Vero, anche a Cuneo tutto ok ora.
Grazie a te per l'aggiornamento e ad Ercolino che ha segnalato venerdì.
Tu ricevi da La morra e non vedi, io ricevo da Valcava e non vedo. ........ Anch'io avevo segnalato che la situazione per me era andata a posto invece anche a me è durato poco.È durato poco il ch 40 funzionante, stasera di nuovo niente.
Stesso problema nuovamente presente anche qui a Cuneo. Ricezione da La Morra.È durato poco il ch 40 funzionante, stasera di nuovo niente.
Oggi il 40 funziona di nuovo. Ieri, sabato, mentre installavo un'antenna in verticale su la Morra da Roccavione, ed il 40 non funzionava, ho provato l'orientamento su Monserrato e quel canale funzionava benissimo. A quel punto non so se la colpa del malfunzionamento sia dovuto dal ripetitore di Monserrato.Stesso problema nuovamente presente anche qui a Cuneo. Ricezione da La Morra.
Verificato poco fa. Anche a Cuneo la ricezione del 40 da La Morra è tornata ok.Oggi il 40 funziona di nuovo. Ieri, sabato, mentre installavo un'antenna in verticale su la Morra da Roccavione, ed il 40 non funzionava, ho provato l'orientamento su Monserrato e quel canale funzionava benissimo. A quel punto non so se la colpa del malfunzionamento sia dovuto dal ripetitore di Monserrato.
Il Mux MR non ha gli stessi impianti in SFN. Ricordo che da Torino è sul 43, in deroga al PNAFVerificato poco fa. Anche a Cuneo la ricezione del 40 da La Morra è tornata ok.
Sarebbe interessante sapere se sono intervenuti i tecnici Rai (oggi è domenica...) ma credo che a creare problemi sia la sincronia con Monserrato, senza dimenticare che qui poi arriva anche Torino Eremo. Singolare è che, a parità di condizioni ricettive, il mux regionale e il mux A non hanno problemi, che invece di frequente si presentano sul mux b.
Si, lo so, ma sulla stessa frequenza si sovrappone il Regionale da La Morra e da Monserrato.Il Mux MR non ha gli stessi impianti in SFN. Ricordo che da Torino è sul 43, in deroga al PNAF