Ma certo. Non avessi segnalato sarebbero ancora invisibili oraProbabilmente non sapevano neanche che erano inattivi da settimane/mesi
Tanto pubblico che li segue da quel mux![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma certo. Non avessi segnalato sarebbero ancora invisibili oraProbabilmente non sapevano neanche che erano inattivi da settimane/mesi
Tanto pubblico che li segue da quel mux![]()
Perchè non l'hanno mai rinominato. Ma life zone, yes tv, nexum... gira e rigira sempre lo stesso editore c'è dietro. La programmazione quella è.Non capisco perchè Yes tv si chiama così se trasmette Nexum (peraltro sempre muta). Ha una logica? Su Teleantenna ho beccato trasmissioni di Radio Anagni tv. E infine Anticolana sembra non trasmetta più Euro TV
Da sempre in Val Sangone. E non su tutte le TV dell'impianto centralizzato recente. Certamente qualche problema di sfn, quando è brutto tempo si riceve anche sul dispositivo DVB dove ho problemi. Con il bel tempo no. È una posizione geografica dove prendo praticamente tutte o quasi le TV lombarde. Il canale 40 comunque è l'unico canale dove ho questo problemaQualcuno riscontra problemi nella ricezione del 40 UHF in DVB-T2?
Vedo che da qualche giorno sono di nuovo a segnale zero...
ImprobabileIntanto il segnale del 40 è tornato a pieno regime, leggo sul thread lombardo che Penice potrebbe essere spento