Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toshiba 42sl738g acquistato nel 2011 ma penso prodotto almeno l'anno prima. Risegnalo che già l'anno scorso vedevo alcuni canali locali o più o meno locali a scatti (come il defunto Solocalcio) o non li vedevo come adesso accade per rete 7, grp, primantenna, sesta rete, quartarete blu, ecc.
Con questi parametri di trasmissione taglieranno fuori una fetta di potenziale utenza che non ha, giustamente, al momento intenzione di cambiare tv o di acquistare un decoder al momento inutile. Fortunatamente riguarda solo alcuni locali.
È stata ripristinata la corrente solo in giornata quindi sono tornati visibili tutti e quattro i mux da Monte TuruHo segnalato, manca sicuramente corrente.
Oggi c'è stata una violenta grandinata nel Torinese.
Sicuramente hanno cambiato encoder ...visto che hanno modificato anche il Provider Name.... Mediapason.Ripartiti. Credo che abbiano cambiato encoder. Verificate se avete ancora probelmi. Magari cambiando encoder... hanno risolto.
Se parliamo del video scattoso no. Continua a vedersi male. Solo in quel breve periodo in cui trasmettevamo a 1080i andava beneRipartiti. Credo che abbiano cambiato encoder. Verificate se avete ancora probelmi. Magari cambiando encoder... hanno risolto.
Sul nuovo tv Samsung le scritte di Videogruppo e Top Calcio 24 (erano scattose su entrambi?) non le vedo più a scatti.
Sul nuovo tv Samsung le scritte di Videogruppo e Top Calcio 24 (erano scattose su entrambi?) non le vedo più a scatti.