Curioso, di solito passando in HD si tende a rimpicciolirli i loghi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Logo di telecupole ingrandito e riposizionato![]()
Terrò d'occhio il sat.. grazieHo notato da qualche giorno un problema random su Telecupole via sat in SD, per pochi secondi le immagini perdono le corrette proporzioni del formato 16:9, vengono allargate/stirate e poi tornano a vedersi correttamente. Per capirci, le persone da normali si vedono "ingrassate" e dopo pochi secondi tornano normali.
Ho tenuto sotto controllo il segnale tivùsat per tutta la mattina e il primo pomeriggio: non ho riscontrato problemiHo notato da qualche giorno un problema random su Telecupole via sat in SD, per pochi secondi le immagini perdono le corrette proporzioni del formato 16:9, vengono allargate/stirate e poi tornano a vedersi correttamente. Per capirci, le persone da normali si vedono "ingrassate" e dopo pochi secondi tornano normali.
Ho tenuto sotto controllo il segnale tivùsat per tutta la mattina e il primo pomeriggio: non ho riscontrato problemi
Purtroppo io non l'ho rilevato e non so dire quale sia la causa.L'ha fatto nuovamente durante un servizio sulla pallapugno del Tg4 di Telecupole. Per ora è sempre capitato raramente durante qualche servizio o qualcosa di registrato, non l'ho mai notato invece durante cose in diretta o da studio.