Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Ciao a tutti! Attivato Mux LA3 (UHF 37) a Cosenza (Lappano) Canale 5 HD, Rete 4 HD e La3 (sintonizzando con una pennette dvb compare anche Servizio 1 che ripete il segnale di La3.

Ultima modifica:
eux82 ha scritto:
Ciao a tutti! Attivato Mux LA3 (UHF 37) a Cosenza (Lappano) Canale 5 HD, Rete 4 HD e La3 (sintonizzando con una pennette dvb compare anche Servizio 1 che ripete il segnale di La3.

Confermo attivazione mux la 3 a Casole Bruzio..... segnale 80% bit errore 0

Per quanto riguarda invece il mux di 7gold non arriva sparato come gli altri... 60% segnale bit errore variabile tra 0 e 5... sull'altra tv squadretta

Off il mux rai 1 da Paterno

Anthonywjuve ha scritto:
lappano serve un grande bacino d'utenza e ancora non e stato attivato,domani dubito, qua andiamo sempre a domani a domani ma alla fine niente, la calabria e emarginata lo si capisce dai problemi che hannno avuto scrisi,monte poro e monte san michele
il bello che propio monte san michele che serve la mia città ancora non lo possono riparare mentre gli altri due dopo due/tre giorni li hanno aggiustati:mad:
Come vedi, per la tua gioia anche da Lappano è stato attivato il ch. 37 del mux di La3. Basta solo saper aspettare... :icon_cool:

Ora sono all'università e non posso confermare anch'io. Vi farò sapere pomeriggio.

Omnitel ha scritto:
Come vedi, per la tua gioia anche da Lappano è stato attivato il ch. 37 del mux di La3. Basta solo saper aspettare... :icon_cool:

Ora sono all'università e non posso confermare anch'io. Vi farò sapere pomeriggio.
comunque io posso gioire solo quando riparano il monte san michele;)

Sono appena rientrato e CONFERMO l'accensione da Lappano sul ch. 37 del mux con SSID La3
Qualità segnale 90%

Canali contenuti:
  • 134 - La3
  • 504 - Rete4 HD
  • 505 - Canale5 HD

Omnitel ha scritto:
Controllati l'impianto perché il segnale dei mux Mediaset è sempre stabile nonostante il maltempo. :evil5:
il fatto che non capisco dove andare a intervenire il cavo dall'antenna va direttamente al decoder strong str 5222. Secondo me ho e lui oppure il problema sta nel fatto che sia lappano che montescuro sono ostruiti dalla collinetta di.castrolibero. Pero i canali rai sono ok mentre mediaset no, alcuni mux poi neanche li aggancia

chi ha problemi con il mux 37 dovrebbe chiamare questo numero:080 5864111
io ho chiamato ma mi hanno detto che in quel momento non cera nessuno e di richiamare massimo fino alle 17:30;)

Omnitel ha scritto:
Sono appena rientrato e CONFERMO l'accensione da Lappano sul ch. 37 del mux con SSID La3
Qualità segnale 90%

Canali contenuti:
  • 134 - La3
  • 504 - Rete4 HD
  • 505 - Canale5 HD

qst canali saranno definitivi?tempo fà erano comparsi rete4 hd e canale 5hd,però dopo un pò sono scomparsi...

ho chiamato mediaset e come immaginavo non sono problemi tecnici ma di autorizzazione:evil5:
quindi mi ha detto che come arriva l'autorizzazione lo riaccendono, mi ha detto che sono questione di giorni:mad:

per otg
ora otg potresti levarlo il monte san michele visto che ancora non hanno l'autorizzazione ad accendere:evil5: :evil5:

Anthonywjuve ha scritto:
ho chiamato mediaset e come immaginavo non sono problemi tecnici ma di autorizzazione:evil5:
quindi mi ha detto che come arriva l'autorizzazione lo riaccendono, mi ha detto che sono questione di giorni:mad:
be se non avevano l'autorizzazione perche' hanno acceso mercoledi 5 .e se dobbiamo aspettare l'autorizzazione coi tempi che ci vogliono mi sa' che dobbiamo aspettare un bel po'.vedi ten .dicono che stanno apettando solo le autorizzazioni per accendere a crotone e catanzaro. e aspettano da giugno.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

i-riccelli ha scritto:
Anthonywjuve ha scritto:
be se non avevano l'autorizzazione perche' hanno acceso mercoledi 5 .e se dobbiamo aspettare l'autorizzazione coi tempi che ci vogliono mi sa' che dobbiamo aspettare un bel po'.vedi ten .dicono che stanno apettando solo le autorizzazioni per accendere a crotone e catanzaro. e aspettano da giugno.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
a me a detto questione di giorni:icon_rolleyes:

Riattivato mux ReteCapri

Come da titolo, nel pomeriggio di oggi è stato riattivato il mux di ReteCapri sul ch. 57 da Lappano che ora include anche i canali Vero Lady, Odeon24 e i 3 canali Nitegate.

Tutti i mux in firma sono al momento attivi.

Indietro
Alto Basso