Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Omnitel ha scritto:
Auguri di Buon Natale a tutti i miei cari amici di Cosenza e provincia, e ai vicini crotonesi che seguono quotidianamente questa sezione del forum. :new_xmas:

auguri anche a te

Omnitel ha scritto:
Ma il canale "7 Gold" contenuto nel mux proprio del ch. 31 si vede o anche quello è off?

si facendo la ricerca sul 31 non trovava neuppure canali pur essendoci segnale, inoltre anche 7 gold contenuto in telitalia era a schermo nero......

Ora sembra che l'hanno risistemato

Curiosità......

...ho notato che è ritornato su cosenza il mux 7gold...ch 31.....il mux delle apparizioni di una settimana ogni mese di assenza :badgrin: ......comunque la cosa che volevo chiedere è.....come mai su 2 televisori (panasonic) il suddetto mux risulta composto da 7 canali (intensità e qualità massimi)...mentre su un decoder esterno attacato ad un vecchio televisore lo stesso è composto da 9 canali: nelle tv mancano canale78 sud e giocatv....mentre vengono memorizzati benissimo dal decoder esterno.....mah!!!!!...misteri della fede!?!?....
p.s. vivo benissimo anche senza, sia chiaro....:D :D :D
ciao a tutti e buon fine anno!!!!!!:hat20:

xtecno ha scritto:
...ho notato che è ritornato su cosenza il mux 7gold...ch 31.....il mux delle apparizioni di una settimana ogni mese di assenza :badgrin: ......comunque la cosa che volevo chiedere è.....come mai su 2 televisori (panasonic) il suddetto mux risulta composto da 7 canali (intensità e qualità massimi)...mentre su un decoder esterno attacato ad un vecchio televisore lo stesso è composto da 9 canali: nelle tv mancano canale78 sud e giocatv....mentre vengono memorizzati benissimo dal decoder esterno.....mah!!!!!...misteri della fede!?!?....

Probabilmente perchè il televisore memorizza i due canali oltre la posizione 1.000 e il televisore non va oltre la posizione 999. Diversi televisori digitali hanno questi problemi...

xtecno ha scritto:
È successo anche a me su diversi televisori Samsung. I canali "Canale78 Sud" e "Gioca TV" non vengono memorizzati. È come se fossero impostati come canali Ghost oltre al fatto di non avere LCN. Altri televisori o decoder, invece, li agganciano senza problemi. Si tratta di un problema del mux.

info

Buon Anno a tutti :D canale 59 LottoMatica non so il mux (Cosenza) dal 1 gennaio 2013 pokeritalia24 sarà visibile solo al 222 di sky secondo me un altro inutile canale

ciao

Ultima modifica:
hydra60 ha scritto:
Buon Anno a tutti :D canale 59 LottoMatica non so il mux (Cosenza) dal 1 gennaio 2013 pokeritalia24 sarà visibile solo al 222 di sky secondo me un altro inutile canale

ciao
Io ancora pokeritalia24 lo ricevo sul 124

Auguri di buon anno a tutti anche se in ritardo.Ho fatto la risintonizzazione del decoder e POKERItalia24 è stato spostato sul 152.

Ma a Crotone il MUX LA3 non si riceve più?

Shark81 ha scritto:
Auguri di buon anno a tutti anche se in ritardo.Ho fatto la risintonizzazione del decoder e POKERItalia24 è stato spostato sul 152.

aspettano l'autorizzazione;)

Shark81 ha scritto:

hai ragione non è il 124 ma il 152

Il mux rai4 sul decoder telesystem7900hd risulta.con lcn completamente sballata. E un mio problema?

me

mariolino84 ha scritto:
Il mux rai4 sul decoder telesystem7900hd risulta.con lcn completamente sballata. E un mio problema?

me
Prova a resettarlo e vedrai che gli LCN andranno a posto da soli.

.... tornando a 7gold ho visto che ha ripreso anche sul ch29 :happy3: , ho subito notato che la pubblicità locale non è la solita ma bensì pugliese .... il che fa supporre che l'alimentazione del ripetitore arrivi da 7gold puglia (studio uno ?? 080.....), se così è sono molto fiducioso sulla manutenzione dei ponti .... visto che quelli che se ne occupavano prima lasciavano molto a desiderare :eusa_whistle: :mad:

saluti

Ultima modifica:
Menelao88 ha scritto:
.... tornando a 7gold ho visto che ha ripreso anche sul ch29 :happy3: , ho subito notato che la pubblicità locale non è la solita ma bensì pugliese .... il che fa supporre che l'alimentazione del ripetitore arrivi da 7gold puglia (studio uno ?? 080.....), se così è sono molto fiducioso sulla manutenzione dei ponti .... visto che quelli che se ne occupavano prima lasciavano molto a desiderare :eusa_whistle: :mad:

saluti
Infatti si tratta di 7 GOLD PUGLIA dato che 7 GOLD CALABRIA non si è ben capito se esiste ancora o se è in fallimento insieme a quelli di Infospazio.
Una cosa è certa, più che le trasmissioni di 7 Gold (che alcune sono comunque valide come "Diretta Stadio") a me interessa SUPERTENNIS che trasmette gare interessanti. E anche CHANNEL-24 pare che stia abbandonando le televendite h24 e trasmetta qualcosina, anche se sporadicamente.

Omnitel ha scritto:
Infatti si tratta di 7 GOLD PUGLIA dato che 7 GOLD CALABRIA non si è ben capito se esiste ancora o se è in fallimento insieme a quelli di Infospazio.
Una cosa è certa, più che le trasmissioni di 7 Gold (che alcune sono comunque valide come "Diretta Stadio") a me interessa SUPERTENNIS che trasmette gare interessanti. E anche CHANNEL-24 pare che stia abbandonando le televendite h24 e trasmetta qualcosina, anche se sporadicamente.
quoto, anche io vorrei ricevere il vero mux di 7gold:crybaby2:

Buonasera a tutti. Abito a Cosenza (confine con Rende), vedo fisicamente i ripetitori di Montescuro e Lappano tant'è che anni fa vedevo la TV senza nemmeno l'antenna (disponibile comunque terrestre e satellitare condominiali).
Ho solo TV Samsung ed un DVD recorder Panasonic con sintonizzatore DTT.
Vengo al dunque: non prendo TeleLibera Cassano (pare vi siano ben 5 canali) da nessuna parte, mentre solo sul DVD recorder prendo Canale 78 Sud e GiocaItalia.
A Rende dai miei si prende regolarmente TLCassano, a San Pietro in Guarano invece si prendono 78Sud e GiocaItalia.
Ho provato la ricerca manuale sulle frequenze che ho trovato su questo forum (45 per TLCassano e 31 per 78Sud) senza alcun esito.
Qualche suggerimento?
Vi ringrazio anticipatamente

Indietro
Alto Basso