• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Come mai l'avviso per la provincia di Cosenza, trasmesso dai generalisti mediaset parla di Mercoledì 6 Giugno dello switch off, quando invece è previsto per Martedì 5 Giugno 2012?
 
non vorrei sbagliarmi, e perche' lo Switch Off .. avviene nella notte di martedi' ....
 
claudiuzzo ha scritto:
Come mai l'avviso per la provincia di Cosenza, trasmesso dai generalisti mediaset parla di Mercoledì 6 Giugno dello switch off, quando invece è previsto per Martedì 5 Giugno 2012?

Secondo me perchè lo switch off avviene durante tutta la giornata del 5 e non in modo contemporaneo.... per cui sicuro dal 6 si potranno seguire tutti i canali compreso mediaset ... ma meglio vedere a switch off avviato cosa accadrà
 
milanista87 ha scritto:
i canali premium calcio però no si vedono....???sai dirmi se sono spostati su un altra frequenza


Io li vedo sul 59 però non so se sono irradiati da Paterno o altro sito
 
Test

Ieri il segnale di La7 era off e su uhf 48 (attualmente occupato dal segnale rai) si vedeva il mux hd di la7 con i vari canali hd e anche il 3d .... tutti i bouchee erano stravolti.... avranno fatto prove sui vari mux. Fatto certo che prendevo un sacco di canali in più... circa 147. Oggi è tornato tutto come prima tranne come dicevate sul 57 che si è attivato mediaset 4
 
Matteo70 ha scritto:
Ieri il segnale di La7 era off e su uhf 48 (attualmente occupato dal segnale rai) si vedeva il mux hd di la7 con i vari canali hd e anche il 3d .... tutti i bouchee erano stravolti.... avranno fatto prove sui vari mux. Fatto certo che prendevo un sacco di canali in più... circa 147. Oggi è tornato tutto come prima tranne come dicevate sul 57 che si è attivato mediaset 4



Aggiornamento.... sul 40 è tornato attivo mediaset 1 con i canali provvisori di rete4 canale 5 italia 1 provvisori
 
a crotone e provincia vedete raisport? io lo prendo ma non si vede bene, credo sia quello dello switch-off della puglia
 
lo switch a cosenza comincia il 4? perche molte tv regionali dicono "dal 4 al 15 giugno la calabria passa in digitale"
 
Anthonywjuve ha scritto:
lo switch a cosenza comincia il 4? perche molte tv regionali dicono "dal 4 al 15 giugno la calabria passa in digitale"
La città di Cosenza inizia il 5 mentre la parte nord della provincia inizia il 4 giugno, cioè domani.
 
Dal ripetitore di San Marco Argentano quindi secondo il masterplan della Calabria "dovrebbero" essere attivati i seguenti MUX entro il 5 Giugno 2012...!!! :5eek:
A dirla tutta sono sfiducioso che attivino tutto entro tale data ma sperare non costa nulla , quindi aspettiamo sto 5 giugno...
Finalmente dopo tanti anni con solo 6 canali visibili in analogico dovrei vederne qualcuno in più via terrestre...:happy3:

Mux1-RAI
Mux2-RAI
Mux3-RAI
Mux4-RAI

Mux-MDS1
Mux-MDS2
Mux-MDS3 dvb_h
Mux-MDS4
Mux-MDS5
Mux-D-FREE

Mux-TIMB1
Mux-TIMB2
Mux-TIMB3

Mux1-ReteA
Mux2-ReteA

Mux-SOVERATO UNO TV
Mux-TIVUITALIA

Mux-SOVERATO UNO TV
Mux-TIVUITALIA
 
Gli amici di Crotone e provincia non mi hanno risposto. Vedete raisport?
 
Indietro
Alto Basso